Articoli con argomento: ‘Confcommercio’

Confcommercio, Fnaarc :”In Basilicata agenti di commercio lasciati soli”

Sono oltre 1.500 le persone in attesa dell'anticipo del fondo indennità risoluzione rapport, denuncia la Fnaarc, la federazione maggiormente rappresentativa della categoria (continua la lettura)

Archiviato con:     

Confcommercio Potenza lancia l’allarme sul settore degli ambulanti: “rischiano di essere spazzati via”

Nel giro di un decennio, comunicano da Confcommercio, l'attività imprenditoriale dell'ambulantato si è dimezzata. Nel 2019 sono state chiuse in Basilicata 65 attività ambulanti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Bisceglie “Il Borgo delle Meraviglie”: esperienza positiva

Il direttore della Confcommercio Bari-Bat traccia il bilancio dell’iniziativa: “é stata un'esperienza positiva. Ora diventi permanente”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le proposte di Confcommercio e Confturismo Taranto per salvare l’estate 2020 questo articolo contiene video

Il settore turistico a causa della pandemia rischia perdite che aumentano di giorno in giorno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confcommercio Matera: videoconferenza con Bardi su aperture del 18 maggio

Da lunedì 18 maggio la Regione Basilicata riapre negozi, bar, ristoranti estetisti e parrucchieri: "Si attendono a breve le linee guida per ogni tipologia di attività per conciliare lavoro e sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confcommercio, Potenza e provincia: a rischio chiusura definitiva più di 1200 attività

"Tra le 1.200 e le 1.500 imprese del commercio e dei servizi della provincia di Potenza rischiano la chiusura definitiva se le condizioni economiche non dovessero migliorare rapidamente". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, associazioni commercianti scrivono ai vertici locali e nazionali: riapertura per attività escluse

Confapi, Cna, Confesercenti e Confcommercio della Provincia di Matera scrivono una nota indirizzata al premier Conte, al governatore Bardi e alle altre istituzioni locali per chiedere l'apertura delle attività ancora escluse dalla ripartenza prevista per il 4 maggio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Confcommercio Potenza: mancano linee guida per la fase due dei titolari piccoli negozi

A lanciare l’allarme è il vice presidente di Confcommercio Imprese Italia Potenza Angelo Lovallo, riferendo di una costante interlocuzione avviata con la sede regionale per la Basilicata dell’Inail che ha diffuso un documento di indicazioni mirate ad affrontare la graduale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid, Confcommercio scrive a Bardi: “Maggiore supporto alle imprese”

"E’ necessario mettere in campo interventi regionali, che mettano in condizione le imprese di poter riavviare la propria attività contestualmente alla cessazione della fase emergenziale, che auspichiamo quanto più ravvicinata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Saldi in Puglia, Confesercenti e Confcommercio prevedono un lieve calo questo articolo contiene video

Acquisti natalizi in lieve calo rispetto all'anno scorso, ma nel Sud Italia si prevede anche una riduzione nella percentuale dei consumatori che approfitteranno dei saldi invernali rispetto al 2019, anno durante il quale si è registrata una percentuale del 48% (continua la lettura)

Archiviato con: