Sorrentino: “non si registra alcun segnale di miglioramento per le vendite dei negozi del settore moda e in quello calzature nel mese di gennaio di quest’anno su gennaio 2020. Tra i settori più penalizzati il dettaglio e l’ingrosso moda che, (continua la lettura)
Tortorelli: "L’evento nefasto Covid ha arrestato lo slancio di Matera 2019 ed ha esposto gli investimenti a rischio elevatissimo". (continua la lettura)
Tra le prime operazioni da mettere in campo secondo Michele Tropiano di Federalberghi c'è quella di fare sintesi tra tutti i Consorzi turistici e le sigle degli operatori lucani (continua la lettura)
Cala la spesa per i regali natalizi e cambia la tipologia di doni, prediletti quelli digitali. (continua la lettura)
Nel corso dell'assemblea che l'ha eletta "si è inoltre preso atto", del lavoro svolto dall’associazione in fase di lockdown e post lockdown, a sostegno delle imprese del territorio". (continua la lettura)
La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio e Confcommercio Matera e sui relativi canali social con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania (continua la lettura)
Sono oltre 1.500 le persone in attesa dell'anticipo del fondo indennità risoluzione rapport, denuncia la Fnaarc, la federazione maggiormente rappresentativa della categoria (continua la lettura)
Nel giro di un decennio, comunicano da Confcommercio, l'attività imprenditoriale dell'ambulantato si è dimezzata. Nel 2019 sono state chiuse in Basilicata 65 attività ambulanti. (continua la lettura)
Il direttore della Confcommercio Bari-Bat traccia il bilancio dell’iniziativa: “é stata un'esperienza positiva. Ora diventi permanente”. (continua la lettura)
Il settore turistico a causa della pandemia rischia perdite che aumentano di giorno in giorno (continua la lettura)