Articoli con argomento: ‘Cinema’

Cinema: da Matera nuovi talenti nella post-produzione

Workshop organizzati da D-HUB Studios - i Sassi d'oro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Angelo Troiano nominato referente CNA Cinema e Audiovisivo di Basilicata

Il giovane produttore cinematografico va a colmare un vuoto che si era creato nel recente passato, assumendo l’incarico per la durata di un anno così come voluto e concordato con gli stessi vertici di CNA Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rappresentanti sale cinematografiche ricevuti in Regione Basilicata

Il Presidente Bardi ha assicurato un “sostegno immediato per la tenuta del comparto, con uno stanziamento di 140.000 euro” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Le sale cinematografiche lucane sono al collasso

Gli esercenti lucani uniti giovedì 19 maggio a Potenza annunceranno la serrata dei cinema che chiuderanno per protesta nei confronti della Regione Basilicata "se non verranno date concrete risposte alle attese promesse di sostegno mai mantenute sino ad ora". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano: “Grazie a Bifest Bari una delle capitali della cultura italiana”, si chiude così l’edizione 2022 questo articolo contiene video

Cala il sipario sull’edizione 2022 del Bifest. Ospiti dell’ultima serata, il regista Giuseppe Tornatore e l’attrice Miriam Leone (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bifest diventa una Fondazione. Confermate date fino al 205 questo articolo contiene video

L'annuncio del governatore Emiliano nel corso della conferenza stampa di chiusura del Festival (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bifest, Pif al teatro Petruzzelli: “Questo festival ha dell’incredibile” questo articolo contiene video

Il regista e attore per la prima volta membro della giuria (sezione 'Panorama internazionale') si dice emozionato: “Fa strano perchè di solito sono dall'altra parte. Teatro pieno di gente dalla mattina: stupito da risposta della città” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bif&st, Spagnoli: “Grottaglie può diventare tra gli spazioporto più importanti del mondo” questo articolo contiene video

La sfida sull’aerospazio, con l’aeroporto di Grottaglie, è stata lanciata da tempo dalla Puglia. In occasione della proiezione al Bif&st di Bari del film “Spazio italiano” se n’è parlato con l’autore e con il Presidente della Regione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bif&st, Giannetta e Lastrico a Bari con Don Matteo 13 questo articolo contiene video

Presentata in anteprima al Bif&st di Bari la 13esima edizione della fiction TV Don Matteo. I due attori hanno parlato del loro lavoro, ma anche del festival di Bari, dell’accoglienza della città e della sua cucina (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bif&st 2022, Emiliano dal palco del Petruzzelli: “Una grande emozione, è il simbolo della nostra volontà di non mollare” questo articolo contiene video

Il Presidente della Regione Puglia ha anche ringraziato Gassmann per i 200 alberi donati a Taranto (continua la lettura)

Archiviato con: