La biodiversità e il rispetto per l'ambiente al centro dell'ultima opera di street art realizzata dall'artista attiva tra Bari e Londra Alessandra Grasso, in arte Le Spleen. (continua la lettura)
Progetto della Lega Serie B (continua la lettura)
L'iniziativa solidale è dell'Associazione In.Con.Tra (continua la lettura)
Un murales contro lo spreco alimentare. L'iniziativa e' dell'associazione 'Farina 080', da anni impegnata nel recupero delle eccedenze alimentari con il progetto 'Avanzi Popolo'. (continua la lettura)
Inaugurato a Bari San Girolamo il murales 'la cura'. L'opera e' stata realizzata nell'ambito del progetto “Street’s Retakes - Storie di vite e di strade ritrovate” (continua la lettura)
L’opera sarà realizzata dallo street artist Daniele Geniale per iniziativa dal CPIA Bat “Gino Strada” nell’ambito del progetto MurART (continua la lettura)
Emiliano: “Anche grazie a Stefano la Puglia e' tra le regioni piu' avanzate nell'antimafia sociale” (continua la lettura)
Rappresentazione di storie di saggezza popolare, di abitudini e di cultura della comunità cassanese (continua la lettura)
“Un'opera che vuole lanciare un messaggio a non fermarsi, affinché la comunità di Taranto possa trarne forza per ripartire, verso un riscatto che ormai è imminente" (continua la lettura)
Un’iniziativa che si è svolta in tutta Italia e che a Bari ha coinvolto la scuola secondaria di primo grado De Marinis, nel quartiere Carbonara. Qui, è stato inaugurato un murale che vuole lanciare un messaggio contro la povertà educativa. (continua la lettura)