Lo strappo è nato dopo la pubblicazione di un articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno con dichiarazioni in merito al programma per l'ex Ilva, da parte di Francesco Nevoli (del M5S). Secondo il sindaco serve più dialogo diretto e meno interviste (continua la lettura)
"L'immunità penale oltre a creare una diseguaglianza giuridica deresponsabilizza i soggetti preposti alla gestione dello stabilimento nella attuazione degli interventi" (continua la lettura)
"Ammettere l'inadeguatezza e restituire la parola alle cittadine e ai cittadini lucani, che meritano indubbiamente di più" (continua la lettura)
Il gruppo, "speriamo che altri consiglieri siano d'accordo" (continua la lettura)
Il vice presidente nazionale del M5S, commenta l'affermazione dei pentastellati come primo partito in regione: "un risultato straordinario che premia il lavoro fatto in questi anni e in questi mesi". (continua la lettura)
Il Movimento 5 Stelle ha presentato programma e candidati alla comunità materana (continua la lettura)
"Abbiamo nuove battaglie da portare avanti” (continua la lettura)
Il coordinatore Lomuti: "La nostra sfida elettorale non è su base regionale, ma nazionale" (continua la lettura)
La presentazione delle liste del Movimento 5 Stelle in Puglia, questa mattina, è stata anche l’occasione per confermare che l’intesa in Puglia con la maggioranza a guida Pd regge nonostante la rottura a livello nazionale. Con una puntualizzazione: l’accordo in (continua la lettura)
Liste depositate in Puglia dal M5S: Conte capolista nel plurinominale del collegio 1, quello di Foggia. Candidati scelti con partecipazione (continua la lettura)