Lamentano l'impennata dei prezzi dei carburanti e dei costi di gestione che sta mettendo il ginocchio il settore e chiedono risposte al viceministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibili, Teresa Bellanova. (continua la lettura)
I due consiglieri regionali annunciano che la leader Italia viva sarà in Basilicata a marzo (continua la lettura)
Camion su ferrovia: parte da Brindisi un nuovo progetto di intermodalità (continua la lettura)
La viceministra a Infrastrutture e Mobilità sostenibili ha visitato il porto di Taranto dove ha tagliato il nastro di due nuove opere: il ripristino della banchina 'Calata1' e la realizzazione degli edifici per sistemazioni logistiche dei servizi tecnico-nautici. (continua la lettura)
Iscrizione registro Ue dopo diatriba con Germania e Usa. Bellanova: "si riconosce la qualità di uno straordinario prodotto pugliese, inimitabile”. (continua la lettura)
"Non mi convince, bloccare la mobilità tra comuni divide le famiglie e lascia soli i più deboli. Ad esempio i figli dei genitori separati non potranno incontrarli". (continua la lettura)
Investimenti mirati, battaglia al caporalato e puntare sui prodotti di qualità: la sfida per far ripartire l'agricoltura pugliese. (continua la lettura)
Incubo Xylella in Valle d'Itria: 28 gli ultimi casi accertati a Ostuni. Intanto la ministra Bellanova firma un decreto a sostegno degli olivicoltori pugliesi. (continua la lettura)
Bellanova ha annunciato la misura nel corso di una visita in Salento. (continua la lettura)
Conte: "Non possiamo accettare che la Regione Puglia non recepisca il principio fondamentale di parità tra uomo e donna per l'accesso alle cariche elettive. Lo Stato non può retrocedere sul punto". Bellanova: “E' ora di commissariare”. (continua la lettura)