Iscrizione registro Ue dopo diatriba con Germania e Usa. Bellanova: "si riconosce la qualità di uno straordinario prodotto pugliese, inimitabile”. (continua la lettura)
"Non mi convince, bloccare la mobilità tra comuni divide le famiglie e lascia soli i più deboli. Ad esempio i figli dei genitori separati non potranno incontrarli". (continua la lettura)
Investimenti mirati, battaglia al caporalato e puntare sui prodotti di qualità: la sfida per far ripartire l'agricoltura pugliese. (continua la lettura)
Incubo Xylella in Valle d'Itria: 28 gli ultimi casi accertati a Ostuni. Intanto la ministra Bellanova firma un decreto a sostegno degli olivicoltori pugliesi. (continua la lettura)
Bellanova ha annunciato la misura nel corso di una visita in Salento. (continua la lettura)
Conte: "Non possiamo accettare che la Regione Puglia non recepisca il principio fondamentale di parità tra uomo e donna per l'accesso alle cariche elettive. Lo Stato non può retrocedere sul punto". Bellanova: “E' ora di commissariare”. (continua la lettura)
Il ministro: “Se le donne non esercitano il potere avranno sempre una marcia in meno”. (continua la lettura)
Bellanova: “Abbiamo destinato 20 milioni di euro per acquisto di prodotti zootecnici”. (continua la lettura)
Il ministro delle Politiche Agricole, Teresa Bellanova, in Puglia per rilanciare il comparto agroalimentare. Diverse le misure in partenza per sostenere il made in Italy. (continua la lettura)
È l'impegno assunto nel corso di una visita di cortesia a Roma del direttore Danilo Lolatte. (continua la lettura)