Lavori aggiornati al 27 aprile per il Consiglio regionale della Basilicata, chiamato al rinnovo dell'Ufficio di Presidenza. Nelle scorse ore, frizioni nel centrodestra hanno ostacolato, dopo tre tentativi a vuoto, la riconferma della guida con il leghista Carmine Cicala. (continua la lettura)
In Consiglio regionale lucano respinta la mozione di sfiducia al governo Bardi presentata dall'opposizione con PD e 5 Stelle e sostenuta da Italia Viva e Prospettive Lucane: 10 i voti contrari dal centrodestra, ricompattato dalla nuova giunta. Assenti però alcuni (continua la lettura)
"Bisogna chiedere a Bardi, Forza Italia è trainante per l'intero centrodestra". Così l'assessore Rocco Leone, a commento della vittoria elettorale a Melfi ed un possibile rimpasto nella giunta regionale, prima delle amministrative, pressata da Lega e Fratelli d'Italia. (continua la lettura)
A Bari, un tavolo con tutti i coordinatori provinciali dei rispettivi partiti per affrontare in maniera coesa e condivisa il tema delle elezioni amministrative 2021. (continua la lettura)
Fratelli d'Italia e la Puglia Domani in conferenza stampa: "Tassi di mortalità altissimi rispetto al resto dell'Italia". (continua la lettura)
Negli ultimi lavori sul via libera della variazione al Bilancio di previsione 2020/2022, in Consiglio comunale a Potenza attacco della minoranza di centrosinistra che abbandona la seduta. Replica la maggioranza: "irresponsabili". (continua la lettura)
"I cittadini devono trovare un sindaco in grado di aprir loro le porte, i presupposti sono positivi perchè la tendenza evidenzia tanto calore che mi sprona a proseguire nel mio lavoro che è quello di far sedere intorno al tavolo (continua la lettura)
Il candidato del centrodestra presenta il programma: "Meno tasse per tutti e più ascolto a chi in questi anni è stato trascurato". (continua la lettura)
Tutti insieme, per la prima volta in Puglia. A otto giorni dal voto Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani si riuniscono a Bari per sostenere la corsa di Raffaele Fitto alla guida della Regione. (continua la lettura)
Il centrodestra pronto all'assalto finale agli elettori indecisi. (continua la lettura)