I cuochi lucani medaglia d’oro ai campionati italiani di Rimini (continua la lettura)
"Il titolo di Campioni d'Italia conquistato dal team dell'Unione regionale cuochi lucani ai Campionati della Cucina italiana di Rimini rappresenta una vittoria per tutta la Basilicata del gusto". (continua la lettura)
E' la terza volta che accade. Era già successo nel 2018 a Montichiari (Brescia) e nel 2020 sempre a Rimini nella sezione “cucina calda”. (continua la lettura)
Una prova fondamentale in vista dei campionati, gli chef infatti, dopo che i vari team Basilicata hanno conquistato la medaglia d’oro nel 2018 a Montichiari e nel 2020 a Rimini nella sezione “cucina calda” sono determinati ad ampliare il medagliere. (continua la lettura)
Summa: "Di fronte ai grandi mutamenti sociali e alle grandi trasformazioni è importante che il sindacato sposti sempre più il suo baricentro verso i luoghi di lavoro e il territorio, ma soprattutto è necessario portare avanti una grande battaglia per (continua la lettura)
Infiltrazioni criminali nel settore turistico romagnolo. Arresti e perquisizioni in tutta Italia, tra le città coinvolte anche Bari (continua la lettura)
C'è anche un'azienda pugliese tra quelle virtuose in ambito di bioeconomia alla Fiera Economodo di Rimini (continua la lettura)
Kyma Ambiente e amministrazione Melucci per le buone pratiche dell’economia circolare (continua la lettura)
L'azione della Regione Basilicata nel settore turistico è stata particolarmente apprezzata dal Ministro per il Turismo Garavaglia il quale, in visita allo stand Basilicata a Rimini, ha avuto commenti di elogio per le azioni a favore della mobilità cicloturistica (continua la lettura)
Molti spunti dalla giornata di confronto tra operatori (continua la lettura)