Articoli con argomento: ‘azione’

Terzo Polo: in Basilicata prime tensioni fra Iv e Azione questo articolo contiene video

Sulla surroga di due consiglieri FI dimissionari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marcello Pittella nella Segreteria nazionale di Azione come responsabile Regioni questo articolo contiene video

Il Segretario lucano, Donato Pessolano: "Giusto riconoscimento per la sua storia politica e per l'intero progetto riformista che in Basilicata ha dimostrato tutta la sua validità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni, Mara Carfagna in Puglia: “Voto per chi vuole rinegoziare Pnrr va contro Sud” questo articolo contiene video

Il Ministro per il Sud e la coesione territoriale nel governo Draghi, Mara Carfagna, ha scelto la Puglia, a meno di una settimana dal voto del 25 settembre, come territorio per tracciare la via verso le urne di domenica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al via la campagna elettorale di Marcello Pittella questo articolo contiene video

L'ex Governatore lucano, dopo aver lasciato il PD concorrerà per il proporzionale al Senato per il Terzo Polo, con Azione. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il terzo polo lucano si presenta alla comunità materana questo articolo contiene video

Lasciato il Pd, l'ex governatore è candidato con il Terzo Polo: "C'è una Basilicata da riconnettere all'Italia e c'è un Sud di cui pochi parlano, e di cui noi lucani conosciamo bene doti e ricchezze, ma anche limiti e debolezze". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata verso le elezioni, movimenti nel Terzo Polo

Si dimettono i segretari provinciali di Potenza e Matera di "Basilicata in Azione" fortemente critici con le scelte operate nella formazione delle liste. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ex Ilva, Calenda: “Va rimessa al volo sul mercato”

Ha aggiunto il leader di Azione: "I Cinque Stelle hanno voluto la nazionalizzazione, cacciando un investitore e ora dobbiamo pagare ciclicamente tantissimi soldi pubblici" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cassano da Emiliano ad Azione: “La mia è una scelta ideologica. No al bipolarismo, punto sul centro” questo articolo contiene video

Una scelta che ha scatenato molte polemiche, intersecandosi con la questione Arpal aperta da mesi in Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cassano passa in Azione: il dg Arpal abbandona Emiliano e aderisce al terzo polo questo articolo contiene video

Sarebbe il preludio alla candidatura come numero due nel proporzionale Camera di Bari nella coalizione di Calenda e Renzi (continua la lettura)

Archiviato con:         

La segreteria lucana al primo congresso nazionale di Azione

Pessolano: "Con orgoglio abbiamo rappresentato la Basilicata in questo primo congresso, grande emozione e consapevolezza. Come il segretario Calenda ha affermato: oggi nasce il terzo polo del riformismo e della cultura di governo, la Basilicata c’è con tutta la sua (continua la lettura)

Archiviato con: