Articoli con argomento: ‘Vito Bardi’

Ripresa attività sportive. Basilicata, Comuni capoluogo e operatori scrivono alla Regione questo articolo contiene video

Potenza - giunta comunale

Programmare in sinergia, con l’importante coinvolgimento di tutte le istituzioni e le associazioni di settore, la riapertura a settembre degli impianti sportivi. E' la richiesta avanzata nei confronti della Regione Basilicata da parte dei Comuni di Potenza e Matera, unitamente (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bardi promette un “iter veloce” per il Piano Strategico Regionale

Il documento, già in fase di elaborazione e per il quale la Regione Basilicata si avvarrà della collaborazione dello Svimez, traccerà le direttrici dello sviluppo nel lungo periodo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, la Giunta regionale approva calendario anno scolastico 2020-2021

Inizio delle lezioni il 14 settembre e la fine delle stesse l’8 giugno 2021 mentre per la scuola dell’infanzia le attività termineranno il 30 giugno 2021. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bardi: La Basilicata è “la regione italiana che ha segnato più punti nella partita contro il coronavirus”

Ne è convito il presidente della Giunta lucana, Vito Bardi, a margine di un incontro a Francavilla in Sinni (Potenza) con i i sindaci delle aree interne del Lagonegrese-Pollino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Esami di maturità, messaggio del presidente Bardi agli studenti lucani

"L’augurio che vi faccio è che possiate coltivare i vostri sogni e le vostre aspirazioni, diventando il perno della società del futuro". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, nuova ordinanza del governatore: riaprono cinema e tornano matrimoni

La Basilicata - dove l'emergenza sanitaria continua ad essere contenuta - i contagi confermati sono solo nove, secondo gli ultimi dati ufficiali - riapre cinema, teatri e discoteche, anche se, per queste ultime, "limitatamente alle attività musicali", mentre il ballo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Covid-19 in Basilicata, Bardi emana l’ordinanza n. 26

Persiste l'obbligo di comunicazione per tutti coloro che arrivano in Basilicata. Il medico o l’operatore del numero verde contattati informeranno l’autorità sanitaria competente, che proporrà l’esecuzione del tampone rino-faringeo per Sars-Cov-2. È escluso da tali disposizioni chi si reca in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, celebrazioni del 2 giugno alla presenza, tra gli altri del governatore Bardi questo articolo contiene video

Il prefetto, Annunziato Vardé, a commento del messaggio arrivato dal presidente Mattarella, ha lanciato un monito sulla difesa dei valori promossi dai padri costituenti come la salute, alla vigilia della riapertura del Paese che tocca anche la Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Festa della Repubblica: il messaggio del presidente Bardi

"Prendiamo questa crisi come una opportunità. E rimbocchiamoci le maniche. Tutti. Le Istituzioni, in primo luogo, ma anche l’intera società italiana. Davanti a noi una scommessa che non possiamo perdere. Specialmente qui in Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gazzetta del Mezzogiorno, il governatore Bardi: pronti a sostenerla per evitare il peggio

Il commento del governatore lucano dopo l’esito dell’ultimo tavolo di crisi nel quale si è discusso della possibilità di individuare un percorso che consenta di salvaguardare la testata con 133 anni di storia, insieme all’occupazione di giornalisti e poligrafici. (continua la lettura)

Archiviato con: