“Iniziamo ad affrontare bene la questione della ripartenza estiva, un nuovo blocco sarebbe un tracollo” (continua la lettura)
"Da anni con magistrati e avvocati chiediamo attenzione. Evidentemente non è bastato". (continua la lettura)
Lettera a Decaro per chiedere sostegno a campagna vaccinale (continua la lettura)
"Un flusso immenso di turisti dal nord verso la Puglia per le vacanze di Pasqua, servono più controlli". E' lo sfogo di un casellante barese che ha scritto una lettera al sindaco di Bari Antonio Decaro. (continua la lettura)
Decaro: “La formazione deve essere un elemento costante anche e soprattutto in questo momento storico” (continua la lettura)
Le persone indagate in Italia per omicidio stradale, informa ancora il dossier realizzato dall'Anci, sono state 2.455, con casi aggravati da guida alterata da ebbrezza alcolica (continua la lettura)
Il sindaco di Bari: “Facciamo attenzione ai nostri ragazzi perché purtroppo i dati dei contagi questa volta riguardano persone sempre più giovani” (continua la lettura)
Tre proposte per il bando nazionale da 45 mln di euro. Decaro: “Proposta unitaria e condivisa ma che, nello stesso tempo, valorizza le specificità dei singoli Comuni dell’area metropolitana” (continua la lettura)
Decaro: "Testimoniare il nostro essere uniti il nostro stare insieme come sindaci, senza distinzione di appartenenze geografiche o politiche è un segnale importante di fiducia e di speranza da trasmettere alle nostre comunità ancora fortemente provate da questa triplice emergenza (continua la lettura)
L'aumento dei contagi preoccupa il sindaco di Bari Decaro, che chiede la chiusura serale di tutte le attivita' commerciali dell'area metropolitana. Intanto, il governo valuta nuove restrizioni su tutto il territorio nazionale. (continua la lettura)