"Gli elettori credo abbiano scelto più che i partiti politici, visto che parliamo di amministrative, la proposta con il programma più credibile al quale si sono appassionati, e hanno anche premiato esperienze di governo positive pregresse, riconfermando molti sindaci alla (continua la lettura)
Siglato dal presidente Anci, Antonio Decaro, e dal segretario nazionale della Federazione nazionale della stampa, Raffaele Lorusso, il protocollo per dare attuazione all'attivita' di comunicazione con i cittadini attraverso gli uffici stampa (continua la lettura)
I turisti sono tornati a Bari: strutture ricettive piene fino a domenica. Il commento del sindaco Antonio Decaro: “è un bel traguardo per la città”. Dati confermati anche da AssoHotel. (continua la lettura)
"Ciriaco De Mita è stato sindaco di Nusco fino all'ultimo giorno. Attaccato più di qualsiasi cosa alla sua terra, che non ha mai dimenticato neanche durante gli anni che lo hanno visto diventare uno fra i più importanti dirigenti politici (continua la lettura)
L'iniziativa in occasione del prossimo 27 maggio, data del 31esimo anniversario della ratifica da parte dell’Italia della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Decaro: Il protocollo sottoscritto consentirà alle amministrazioni comunali di scambiare informazioni ed esperienze, e varare nuove (continua la lettura)
Decaro: "Questa manifestazione rafforza il ruolo di Bari come città che unisce" (continua la lettura)
Ha compiuto 100 anni, tra l’affetto della famiglia. Per la signora Villani, barese, anche un messaggio d’auguri del sindaco Decaro (continua la lettura)
A Bari tantissime le celebrazioni dedicate al primo maggio. Il sindaco Decaro, insieme a Cgil Bari, ha deposto una corona sulla lapide dedicata al sindacalista Giuseppe Di Vittorio. Un’occasione per ricordare come il lavoro sia una forma di emancipazione e (continua la lettura)
Il sindaco di Bari: “Proseguono le iniziative per poter 'adottare' luoghi della citta'”. Il presidente Confindustria Bari-Bat, Sergio Fontana: “Adottiamo rotatoria pubblica per prendercene cura nel tempo” (continua la lettura)
Assente il sindaco Antonio Decaro positivo al covid: "Oggi per sicurezza, prima di partecipare all'inaugurazione tanto attesa del Parco Rossani, ho voluto fare un altro tampone. Non vi nascondo il mio rammarico, perché a voi non ho mai nascosto (continua la lettura)