A sottolineare l'impegno della Basilicata è stato attivato il dipartimento dei vigili del fuoco, che ha inviato la Colonna Mobile Regionale in supporto all'emergenza alluvione in Emilia Romagna. Attualmente le squadre sono operative nel comune di Forlì per aiutare le (continua la lettura)
"I cittadini in questi due giorni hanno scelto i propri amministratori in gran parte dei comuni al voto, ma abbiamo ancora tanto da lavorare per recuperare l'astensionismo che purtroppo ancora resta alto". (continua la lettura)
14 milioni di euro impiegati per ampliare l'offerta di posti nelle strutture per l'infanzia (continua la lettura)
Bari, il sindaco Decaro spegne le polemiche legate ai disagi alla circolazione creati dal villaggio contadino di Coldiretti. “Certi eventi non si possono perdere, ci hanno reso una città turistica” le sue parole, assicurando però che in futuro sarà dedicata (continua la lettura)
Il Presidente dell'ANCI, Antonio Decaro, ha espresso la sua preoccupazione riguardo all'andamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che prevede la creazione di 264 mila nuovi posti negli asili nido. (continua la lettura)
Il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, sulle note del Silenzio eseguito da un trombettiere dell’Aeronautica militare, ha deposto una corona d’alloro presso la lapide commemorativa affissa sulla facciata esterna di Palazzo di Città in ricordo del sacrificio dei partigiani baresi. (continua la lettura)
Sui Social sono arrivati i complimenti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del sindaco di Bari, Antonio Decaro (continua la lettura)
A Bari inaugurata l’edizione 2023 di Expolevante, la fiera dedicata al tempo libero che durerà fino al 25 aprile. Era presente il sindaco Antonio Decaro (continua la lettura)
Il Presidente ANCI Antonio Decaro sottolinea lo sforzo straordinario dei Comuni nel realizzare il Piano (continua la lettura)
Sanità. Presentato in piazza a Bari il robot ‘Hugo’ dell’ospedale Miulli di Acquaviva. Consentirà più precisione negli interventi chirurgici ma soprattutto costi inferiori per allargare la platea di chi potrà usufruirne. All’evento anche il governatore Michele Emiliano e il sindaco (continua la lettura)