Articoli con argomento: ‘Regionali Puglia 2025’

Lobuono incontra a Bari i consiglieri comunali di destra: “Gravi errori con le piste ciclabili” questo articolo contiene video

Si alzano i toni della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali: il candidato per il centrodestra Luigi Lobuono incontra i consiglieri comunali baresi e punta il dito contro l’operato della coppia Decaro-Emiliano  (continua la lettura)

Regionali in Puglia, 15 comuni in corsa per i seggi del Consiglio regionale questo articolo contiene video

 Regionali sempre più vicine. Sono 15 i comuni in Puglia in corsa per i seggi del Consiglio regionale il cui voto è previsto per il 23 e 24 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                 

Decaro candidato del centrosinistra in Puglia, ma la scelta non è senza tensioni questo articolo contiene video

Antonio Decaro è il candidato presidente del campo largo in Puglia. Nichi Vendola al suo fianco. Michele Emiliano ha fatto semplicemente un “passo di lato”. La sua posizione è ancora da chiarire (continua la lettura)

Puglia verso le regionali: il centrosinistra si blocca, Decaro detta le condizioni e scoppia il caso politico

Verso le Regionali in Puglia. Il centrosinistra fatica a trovare la quadra: il diktat di Antonio Decaro frena le trattative al tavolo della coalizione. Sul fronte opposto, Fratelli d’Italia continua a puntare su Mauro D’Attis che al momento resta l’unico (continua la lettura)