Articoli con argomento: ‘Scanzano Jonico’

Nel metapontino, nuova operazione coordinata dalla Procura contro la criminalità

A Scanzano jonico operative polizia e carabinieri per l'abbattimento di una abitazione abusiva riconducibile a Gerardo Schettino, ritenuto a capo dell'omonimo clan di tipo mafioso con base sul territorio. Rinaldo Argentieri (prefetto Matera): "un bel giorno per Scanzano e per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Estorsioni nel Materano, due uomini arrestati: erano “in stretto contatto” in zona jonica lucana col clan Schettino

Il fermo dei due uomini da parte dei Carabinieri è avvenuto nei giorni scorsi, uno a Scanzano jonico, l'altro nel parmense, nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Potenza con le accuse di associazione per delinquere di tipo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nel materano, scritta offensiva al centro sociale per anziani di Scanzano Jonico

Frase ingiuriosa scritta sulla vetrata d'ingresso del centro sociale pensionati, vicinanza e solidarietà da Federanziani, dall'INAC Basilicata e dall'ufficio CIA di Scanzano al Presidente Mario Vitale e tutti i soci del centro sociale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Scanzano Jonico, sorpreso con droga in casa: arrestato 36enne

Un 36enne residente nel centro della provincia di Matera, è stato arrestato dai Carabinieri di Policoro perchè trovato con 20 grammi di marijuana suddivisa in dosi per lo spaccio oltre al materiale utile per il confezionamento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scanzano: rapina in tabaccheria, bottino di 2mila euro

In due avrebbero puntato una pistola contro il titolare e una dipendente della tabaccheria. costringendoli a consegnare il denaro che era in cassa (continua la lettura)

Archiviato con:

Torna il Premio Heraclea dedicato alla Lucanità; diretta su TRM Network questo articolo contiene video

Sabato 8 agosto la nona edizione del Premio Heraclea, a partire dalle 19:30 nel resort Danaide di Scanzano Jonico e in diretta televisiva su TRM Network, canale 16 del digitale terrestre e 519 di Sky (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gdf Matera: sequestrati 12 siti con tonnellate di amianto abbandonato a Scanzono Jonico

Sono state rinvenute in dodici distinti siti, diverse tonnellate di rifiuti speciali pericolosi, tra cui pannelli, canaline e canne fumarie in amianto in cattivo stato di conservazione, pericolosamente sbriciolati sul terreno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giro di vendite on line di capi falsificati: a Scanzano jonico, due denunce

Due giovani risultati "evasori totali", sono stati denunciati alla magistratura dalla Guardia di Finanza, con l'accusa di commercio di prodotti con segni falsi, per aver venduto on line capi di abbigliamento con marchi famosi falsificati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scioglimento Comune di Scanzano jonico: TAR del Lazio accoglie richieste dell’ex sindaco Ripoli

Il TAR ha "Ordinato al Ministro dell’Interno ed alla Prefettura di Matera di depositare entro 90 giorni agli atti di causa le relazioni su cui è stato fondato il citato decreto di scioglimento, nella loro forma integrale cioè senza gli (continua la lettura)

Archiviato con:             

I Carabinieri di Policoro hanno rintracciato la 16enne scomparsa dal 26 febbraio scorso

Le ricerche, scattate già dai giorni seguenti l'allontanamento dopo le denunce di scomparsa da parte dei genitori della ragazza e della stessa casa famiglia hanno condotto i militari al suo ritrovamento in un’abitazione nelle campagne di Scanzano Jonico. (continua la lettura)

Archiviato con: