La Regina (Pd): "Un presidio aperto ad ogni soggetto politico e sociale" (continua la lettura)
Intorno alle 3 di notte le fiamme hanno distrutto le strutture che, solo la notte prima erano rimaste in piedi perchè il legno era ancora umido per le piogge recenti. Questa notte invece quel che era rimasto intatto è andato (continua la lettura)
Per il procuratore capo di Potenza sono un gravissimo fenomeno (continua la lettura)
Ancora un incendio a Scanzano ionico: nella notte il tentativo di dare alle fiamme il lido La kicca. Solo pochi giorni fa distrutta la Baia delle scimmie (continua la lettura)
Il comune lucano è commissariato da dicembre 2019 per presunte infiltrazioni mafiose. Ieri anche il governatore Bardi ha espresso solidarietà agli imprenditori del posto (continua la lettura)
In corso le indagini. Il governatore lucano: "Presto sarò nel Metapontino per portare il sostegno concreto della Regione a tutti coloro che si battono per la legalità" (continua la lettura)
Summa (Cgil): “Il tempo della mobilitazione non è più rinviabile. Chiediamo a gran voce un cambio di passo". Cavallo (Cisl): “Patto sociale subito, politica non ha più alibi”. Tortorelli (Uil): "Missione centrale del sindacato è quella di restituire un futuro, più (continua la lettura)
Manifestazione a Scanzano Jonico: serve "buona occupazione" (continua la lettura)
La vicenda assume, secondo la Prefettura, "un elevato valore simbolico e rappresenta una importante ed efficace risposta concreta dello Stato per il contrasto della criminalità e il ripristino della legalità" (continua la lettura)
La Basilicata diventare primo territorio a zero ghetti d'Europa (continua la lettura)