Articoli con argomento: ‘Pittella’

Regione Basilicata, I consiglieri Pd: “Su Arlab centrodestra tenta colpo di mano”

I consiglieri regionali lucani, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella, sono intervenuti in vista della riunione delle Commissioni consiliari permanenti prevista domani  in cui sarà esaminata anche la situazione dell’Arlab,(Agenzia regionale per il lavoro e le transizioni nella vita attiva). Di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cifarelli e Pittella (PD): “Un sostegno economico ai Comuni di Genzano di Lucania e Irsina”

“Esprimiamo ancora una volta - hanno dichiarato Cifarelli e Pittella - vicinanza e solidarietà ai Sindaci Morea e Cervellino che, in questo momento delicato, hanno rappresentato un punto di riferimento insostituibile per i cittadini e ci aspettiamo che oltre i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pittella e Cifarelli scrivono a Bardi: “Il consiglio non può essere dibattito sterile né ridursi a comunicazioni sporadiche”

I consiglieri: "Rispondere all’emergenza anche con sussidi per le attività economiche è necessario ma non può essere bastevole. É come dare una scialuppa di salvataggio in mezzo all’oceano senza vedere la terra ferma". (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Regione Basilicata approva la proposta di legge sui “Lea aggiuntivi”

Pittella (PD) ha precisato che "attualmente - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa del Consiglio regionale - le persone maggiorenni affette da autismo ricoverate presso centri specializzati ove ricevono le prestazioni assistenziali occorrenti, usufruiscono di un contributo pubblico corrispondente al (continua la lettura)

Archiviato con:             

Piano Sport, consiglieri PD Basilicata: “Il consiglio regionale lo approvi quanto prima”

I consiglieri regionali del Pd, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella, rendono noto di aver presentato una mozione in Consiglio regionale per procedere quanto prima all'approvazione del nuovo Programma regionale triennale per lo Sviluppo dello Sport e del Piano regionale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corruzione, 3 ordinanze a Potenza: il commento di Pittella

“In piena serenità dichiaro la mia totale disponibilità a chiarire ogni aspetto della vicenda giudiziaria, scoppiata nelle ultime ore, agli inquirenti della Procura di Potenza che stanno seguendo il caso”, queste le parole del consigliere regionale di "Avanti Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Relazione programmatica Bardi. Centrodestra compatto, Pittella accusa questo articolo contiene video

Scardinare rendite di posizione, centralità ai cittadini, sostegno alle imprese. La maggioranza in Consiglio regionale lucano fa quadrato intorno alle parole del governatore Vito Bardi. Interrotto l'intervento di Pittella che attacca insieme al centrosinistra: "lavorino seriamente, la campagna elettorale è (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Elezioni lucane. Lasorella (LUCI) ritira la candidatura, trattative nel centrosinistra

"Ha prevalso l'inciucio, ci fermiamo qui per manifesta inagibilità del percorso."Questo il messaggio del video postato sul suo profilo facebook. La giornalista era candidata governatrice del movimento civico, sostenuta da Mdp Liberi e Uguali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Voto in Basilicata. Rush finale sulle candidature nel centrodestra e centrosinistra

Il defenestrato Bardi potrebbe ritornare in auge da candidato governatore della coalizione tra FI, FdI e Lega, quest'ultima con ipotesi verso il senatore Pepe. Pronto l'annuncio del Pittella Bis con o senza il simbolo del PD. M5S raccoglie firme per (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con: