"La palla, passa ora al presidente del Consiglio dei ministri che dovrà adottare il relativo decreto che individui natura e portata di agevolazioni e semplificazioni. Un iter, quindi, tutt’altro che concluso, che necessita di essere portato avanti in tempi celeri". (continua la lettura)
La Presidenza nazionale, di cui fa parte Paolo Laguardia, gli ha confermato la delega per il Mezzogiorno e lo ha nominato responsabile nazionale del settore delle costruzioni, il cui fatturato annuo ammonta a 5 miliardi di euro. (continua la lettura)
A un anno dal congresso, mercoledì 17 gennaio dalle 15.00 nella sede dell'ente camerale l'appuntamento statutario porterà a sintesi il lavoro svolto durante l’ultimo mandato e ricalibrerà la macchina organizzativa a partire da un riassetto dei settori e della loro (continua la lettura)
La votazione, all'unanimità, è avvenuta martedì 21 aprile a Potenza a margine della seconda assemblea regionale del nuovo soggetto unico di rappresentanza della cooperazione lucana, che raggruppa le tre centrali Agci, Confcooperative e Legacoop. (continua la lettura)
Con delega piena al Mezzogiorno, Paolo Laguardia è stato confermato nell'organismo di presidenza nazionale dell'associazione delle cooperative di produzione e lavoro aderenti a Legacoop. Altri due rappresentanti lucani eletti in direzione: Innocenzo Guidotti, presidente della coop. Coserplast, e di Loredana (continua la lettura)