E' stato bloccato dalla figlia mentre stava terrorizzando sua moglie, alla quale chiedeva con insistenza denaro per acquistare la dose giornaliera di droga per uso personale. (continua la lettura)
Nella Casa della Neogenitorialità del quartiere San Paolo di Bari, arrivano nuovi servizi a sostegno di tutte le famiglie della città. (continua la lettura)
Minacce, percosse e ingiurie ai danni della madre. I militari di Lagonegro, sono intervenuti su segnalazione telefonica proprio durante l'ennesima aggressione, scongiurando un epilogo peggiore. (continua la lettura)
L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie (continua la lettura)
Maltrattava la moglie, sottoponendola a continue vessazioni e in alcuni casi picchiandola anche davanti ai figli minorenni. Per questo un 34enne originario dell'India è stato arrestato dai carabinieri di Mottola, nel Tarantino, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza (continua la lettura)
Sulla strada statale 272 tra San Marco in Lamis e San Severo, nel territorio di Apricena (continua la lettura)
Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri a Marsico Nuovo mentre un 36enne stava scalciando la porta del bagno dove la moglie 39enne, di origini italiane, si era rifugiata insieme ai due figli minori per sfuggire alle ire e ai maltrattamenti del marito, (continua la lettura)
I consiglieri del M5S Marco Galante, Grazia Di Bari, Cristian Casili e Rosa Barone hanno depositato una proposta di legge (continua la lettura)
Nella cittadina barese i carabinieri hanno notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento a un 54enne accusato di stalking nei confronti della ex compagna (continua la lettura)
Continui i litigi verbali con la sorella fino ad arrivare alle minacce di morte (continua la lettura)