Il giovane, disoccupato, era solito pretendere denaro per acquistare bevande alcoliche e spinelli di marijuana. (continua la lettura)
Si tratta di uomo di 46 anni, pluripregiudicato, originario della Basilicata e residente a San Giorgio Jonico, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, violenze e percosse nei confronti della compagna nonché di lesioni gravissime nei confronti del (continua la lettura)
Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo dopo la sua richiesta di aiuto. Lo hanno trovato che era sceso per strada, visibilmente spaventato e in lacrime, per sottrarsi alle aggressioni della propria compagna. (continua la lettura)
Sulla pagina Facebook del Comune di Altamura l'appello e i contatti della famiglia (continua la lettura)
Un 43enne in pieno stato di ubriachezza, ha aggredito il padre - con calci e pugni dopo averlo scaraventato per terra - perché aveva rifiutato di prestargli l'auto, e la madre che aveva tentato di proteggere il marito. (continua la lettura)
E intanto il sindaco di Orta Nova, Domenico Lasorsa, commentando la tragedia che ha colpito la famiglia Curcelli, ha annunciato che il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino. (continua la lettura)
Arrestato un pregiudicato 32enne dopo aver scagliato una scopa contro un carabiniere. L'uomo dovrà rispondere di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale ed evasione. (continua la lettura)
Un uomo 38 anni ha aggredito la donna con un bastone da tenda. Il figlio 16enne intervenuto per separarli è stato colpito in pieno volto con una pistola da silicone: 30 giorni di prognosi al ragazzo, per la frattura delle (continua la lettura)
Quando i Carabinieri - allertati dalla centrale - sono intervenuti nell'abitazione hanno sorpreso il 59enne (che già in passato aveva assunto atteggiamenti violenti nei riguardi della donna) in stato di agitazione mentre la stava ancora minacciando. (continua la lettura)
Picchia e minaccia i genitori per soldi, arrestato 24enne di Matera. Solo poche settimane fa un episodio del tutto simile, sempre nella Citta dei Sassi. (continua la lettura)