2.726 moduli in silicio policristallino da 330 watt di potenza per una superficie complessiva irradiata di 5.292 metri quadrati (continua la lettura)
Un'importante ricorrenza storica e comunitaria per il Comune di Paterno e la Regione Basilicata (continua la lettura)
"La scuola per i bambini è, infatti, il luogo più familiare dopo la casa. Poi perché la scuola, oltre a svolgere un predominante ruolo didattico promuove esercizio civico e azioni di responsabilità individuale e collettiva". (continua la lettura)
L'amministrazione comunale comunica che le somministrazioni avverranno i giorni feriali dalle ore 08.30 alle ore 13.00. La sede del punto vaccinale, situata di fronte al Municipio, è facilmente raggiungibile ed è ubicata a ridosso della Piazza centrale del paese che (continua la lettura)
La consigliera regionale di parità evidenzia che la presenza di donne è superiore al terzo previsto dalla quota. Margherita Perretti dalla Commissione Regionale Pari Opportunità augura "in bocca al lupo" alle nove candidate sindaco di sesso femminile a: Balvano, Ginestra, (continua la lettura)
A Paterno, un 26enne rischia un'ammenda da ventimila e duecentomila euro. (continua la lettura)
La piccola è stata investita a Paterno da un'automobile guidata da un cinquantenne che si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto una eliambulanza del 118 che ha trasportato la bambina in codice rosso all'ospedale San Carlo di Potenza. (continua la lettura)
La chiusura è un fatto grave che danneggia gravemente i richiedenti asilo; lo ha detto Pietro Simonetti del Coordinamento politiche migranti della Regione Basilicata (continua la lettura)
Avrebbe indicato i nomi delle persone "da assumere o da escludere e il monte ore da assegnare ai lavoratori", con il "fine ultimo di ampliare il proprio consenso elettorale" al rappresentante legale di una cooperativa che gestisce una struttura di (continua la lettura)
Si tratta di un cittadino romeno di 41 anni morto la notte scorsa dopo essere stato investito da un'automobile - su cui viaggiavano due persone che si sono fermate per prestare soccorso - sulla Fondovalle dell'Agri. Accertamenti in corso sulle (continua la lettura)