Articoli con argomento: ‘Denuncia’

Bari, la famiglia dell’uomo deceduto dopo dose di vaccino J&J sporgerà denuncia

Il legale della famiglia: "Si tratta di una vicenda gravissima che sicuramente presenta dei tratti che meritano un approfondimento nelle opportune sedi giudiziarie. Presenteremo una denuncia in Procura con la richiesta di sequestro di tutta la documentazione medico-sanitaria. Occorre stabilire (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giovane adescato sul web e minacciato: nei guai 60enne barese

L'uomo avrebbe chiesto al ragazzo 2mila euro per non divulgare immagini hot che lo vedevano coinvolto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Grottole (MT): simulano un furto nella propria attività, denunciati due fratelli

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Matera, al termine di importante attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera, due fratelli del posto, di 54 e 46 anni, ritenuti responsabili dei reati (continua la lettura)

Archiviato con:             

Offese al primo cittadino di Lauria, Anci: “Sindaci meritano rispetto e considerazione”

Il sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia, ha denunciato ai carabinieri un cittadino che tramite social ha offeso il primo cittadino e i suoi familiari (continua la lettura)

Archiviato con:     

Caos a Ruoti (PZ), “Mancato rispetto del regolamento comunale”, chieste le dimissioni di Sindaco e Giunta

Le motivazioni: reiterata mancata convocazione del Consiglio Comunale di Ruoti e la contestuale mancata iscrizione all’odg della proposta di revoca della delega dell’assessore Franco Gentilesca, a seguito dei gravi fatti accaduti nella notte dell’11 Febbraio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, padre e figlio denunciati per atti persecutori ai danni della vicina

La vittima è una vicina che abita nello stesso stabile dei due, che già a partire dallo scorso mese di agosto è stata oggetto di aggressioni verbali, offese e minacce a causa della presenza non gradita dei due cani detenuti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, sanzioni dalla GDF: in 11 giocavano a carte in un deposito di mobili

Agli undici giocatori è stata contestata la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. Per uno di questi è scattata anche la denuncia dato che dopo aver detto di essere sprovvisto di documenti ha fornito false generalità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Elezioni a Matera: denunciate due persone per aver scattato foto con un cellulare nella cabina elettorale

In entrambi i casi, in plessi scolastici diversi, all’interno della Sala della votazione, si e’ udito il clik del cellulare mentre gli indagati erano all’interno della cabina per esprimere il proprio voto. E’ intervenuto personale di Polizia che ha constatato (continua la lettura)

ArcelorMittal, Usb denuncia incendio in acciaieria: “Per fortuna nessun ferito”

Usb Taranto: “Ennesimo episodio. Ma le nostre segnalazioni finora non hanno trovato riscontro” (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Guardia medica di Villa Longo a Matera, denuncia sui social a difesa di un 90enne questo articolo contiene video

Ad essere condannato, l'atteggiamento assunto da due medici in servizio alla guardia medica di Villa Longo, a Matera, nei confronti di un anziano di 90 anni che chiedeva la prescrizione di alcuni medicinali in assenza del proprio medico curante. Intervenuto (continua la lettura)

Archiviato con: