Agli undici giocatori è stata contestata la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. Per uno di questi è scattata anche la denuncia dato che dopo aver detto di essere sprovvisto di documenti ha fornito false generalità. (continua la lettura)
In entrambi i casi, in plessi scolastici diversi, all’interno della Sala della votazione, si e’ udito il clik del cellulare mentre gli indagati erano all’interno della cabina per esprimere il proprio voto. E’ intervenuto personale di Polizia che ha constatato (continua la lettura)
Usb Taranto: “Ennesimo episodio. Ma le nostre segnalazioni finora non hanno trovato riscontro” (continua la lettura)
Ad essere condannato, l'atteggiamento assunto da due medici in servizio alla guardia medica di Villa Longo, a Matera, nei confronti di un anziano di 90 anni che chiedeva la prescrizione di alcuni medicinali in assenza del proprio medico curante. Intervenuto (continua la lettura)
Sindacati: “Dispositivi di protezione individuale insufficienti” (continua la lettura)
La denuncia in rete con un video che diventa virale (continua la lettura)
Una denuncia per munizioni illegalmente detenute, sequestro di droga e furto sventato (continua la lettura)
Zullo: "Scandalosa la presenza di Massimo Cassano all'Arpal, ma anche la scelta di prendere più di 200 educatori solo per il periodo elettorale" (continua la lettura)
Il trentenne è stato fermato dalla Guardia di Finanza. Stava cercando di vendere circa 200 litri di falso prodotto (continua la lettura)
i Carabinieri della locale Stazione, assieme a quelli della Stazione Carabinieri Forestale, hanno scoperto un 49enne del posto che, all’interno di un locale preso in affitto, svolgeva abusivamente attività di autoriparazione di veicoli. Le attrezzature meccaniche rinvenute sul posto sono (continua la lettura)