Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto, ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni e quindi annullando l'ordinanza di arresti domiciliari (continua la lettura)
Rigettata l'istanza di revoca della misura da parte del gip del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Il Sindaco di Melendugno Marco Potì pubblica un post polemico su Facebook: "rinviare i lavori a dopo la stagione turistica” (continua la lettura)
Il primo cittadino era stato sospeso dal 21 aprile scorso perché agli arresti domiciliari nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune. (continua la lettura)
Il sindaco di Bari si posiziona davanti ai suoi omologhi delle altre aree metropolitane con una percentuale del 64,2% (continua la lettura)
Interrogato vicesindaco: "Sempre agito per passione politica" (continua la lettura)
Bennardi: continueremo a puntare su queste tipologie di turismo sostenibile che generano economia, soprattutto di tipo circolare (continua la lettura)
La sfida è con Francesco Paolo Ricci, candidato per le forze di centrosinistra (continua la lettura)
La proroga è stata disposta da un'ordinanza del sindaco, Mario Guarente. Il provvedimento stabilisce che l'uso degli impianti "è fissato per un massimo di sei ore comprese tra le ore 6 e le ore 23 di ogni giorno". (continua la lettura)
Al taglio del nastro hanno partecipato politici dell'area di centrosinistra locale (continua la lettura)