Non tutte le forze politiche dell’ampia coalizione le vogliono, ma se non si riuscirà a convergere su un nome unitario saranno inevitabili. È emerso anche questa mattina in occasione del primo incontro dell’associazione Officine Progressiste (continua la lettura)
Il sindaco, Vitantonio Petronella, ha fatto sapere, tramite il suo ufficio stampa, di non voler intervenire, per il momento, sulla questione (continua la lettura)
Il campo largo progressista ha scelto il cuore del centro storico di Foggia per presentare ufficialmente Maria Aida Episcopo, candidata sindaco di Foggia (continua la lettura)
Con lui il Consigliere della Regione Puglia, Tutolo (continua la lettura)
Il centrosinistra barese si interroga sul dopo Decaro. Si lavora alla ricerca di un valido candidato sindaco per le amministrative. Tra i nomi in pole position ci sarebbe quello di Marco Lacarra (continua la lettura)
A Bari continuano a circolare diverse ipotesi riguardo al candidato sindaco per le prossime Amministrative. Questo pomeriggio è in programma un tavolo di coalizione. Il Segretario del Pd Puglia Domenico De Santis ne ha parlato in occasione del nuovo mensile (continua la lettura)
In particolare sono stati il capogruppo di Forza Italia, Vincenzo Di Staso e il consigliere indipendente, Adriano Carbone, a ritirare il proprio atto di dimissioni (continua la lettura)
Ex vicepresidente Parlamento Ue, ora sindaco della città lucana (continua la lettura)
Annuncio di Carlo Salvemini in conferenza stampa (continua la lettura)
Marianna Iovanni fu eletta nel 2019. Bardi: "Punire i responsabili" (continua la lettura)