Articoli con argomento: ‘WhatsApp’

TRM Network lancia il canale WhatsApp per aggiornamenti sulle notizie di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

TRM Network con il proprio canale su WhatsApp offre un ulteriore supporto per i lettori interessati alle notizie provenienti dalle regioni di Puglia e Basilicata anche su questo Social di messaggistica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presunti episodi di molestie in Regione: Cifarelli del PD presenta un’interrogazione consiliare

Il capogruppo del PD in Consiglio regionale di Basilicata, Roberto Cifarelli, sollecita risposte sul caso del dirigente accusato di sessismo e sulla possibile conoscenza da parte della presidenza regionale (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Torremaggiore: sottoposto a fermo il 45enne accusato dell’omicidio della figlia di 16 anni e di un uomo di 50 anni

È stato sottoposto a fermo il 45enne accusato dell'omicidio della figlia di 16 anni, di un uomo di 50 anni e del tentato omicidio della moglie. L'uomo ha ripreso le vittime con il cellulare. Sindaco e carabinieri: basta condivisioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

A Ruvo di Puglia un parto in videochiamata, ginecologo guida il marito

Una mamma partorisce in casa con l'aiuto del medico in videochiamata: Mamma e figlio stanno bene e sono stati trasportati in ospedale a Corato. Questa è la seconda gravidanza della donna. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

ASL Bari attiva Eva, Whatsapp per assistenza interruzioni gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili questo articolo contiene video

Il numero da contattare è il 366 6240059. Si può interagire con gli operatori solo tramite messaggio per molteplici condizioni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, “Il Nostro Policlinico”, 128 segnalazioni al mese

Il 45% dei messaggi riguarda informazioni su orari, modalità di prenotazione e ubicazione dei reparti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Policlinico di Bari: al via la nuova campagna di comunicazione per avvicinare gli utenti all’ospedale

Il direttore generale, Giovanni Migliore: "Così l'ospedale avrà occhi vigili in più". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Segnalazioni e suggerimenti via chat: attivo “IlNostroPoliclinico”

Cittadini e pazienti potranno inviare via WhatsApp messaggi e fotografie per evidenziare problemi e criticità. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polizia postale Toscana scopre “chat dell’orrore” tra minorenni, perquisizioni anche a Potenza

La polizia postale ha scoperto una chat "degli orrori" tra giovanissimi: 20 minori tra i 13 e i 17 anni, che si sarebbero scambiati immagini "di orribili violenze e con contenuti di alta crudeltà". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Foggia. Esami universitari con soluzioni ricevute via WhatsApp: indagati studenti e docenti (privati)

Gli indagati hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini avviate nel 2015 dalla Guardia di Finanza di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con: