Articoli con argomento: ‘Torremaggiore’

Foggia, sequestro per 1,7milioni di euro a pluripregiudicato: il blitz dei carabinieri

Un sequestro da 1,7 milioni di euro tra beni mobili e immobili, tra cui 16 appartamenti e box, è l'esito di approfondite indagini patrimoniali eseguite da Carabinieri e Guardia di Finanza a carico del pluripregiudicato di Torremaggiore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Torremaggiore (Fg): Laboratorio per produrre esplosivi in cantina, un arresto

Aveva adibito la cantina della propria abitazione a laboratorio nella quale avrebbe confezionato esplosivi per poi rivenderli illegalmente: materiale “micidiale”: “Ha messo a rischio l'incolumità di tutto lo stabile”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: positivo il sindaco di Torremaggiore (FG). “È arrivata l’ora di guardare in faccia il virus”

"Da ieri sto poco bene - scrive - sto procedendo già alla tracciabilità dei possibili contatti stretti quindi potete stare tutti tranquilli". "Il Comune - aggiunge - è stato sanificato ed altre misure saranno adottate a partire dalle prossime ore". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Avvocato arrestato per peculato nel foggiano: trattiene indebitamente 50mila euro dalla vendita di case pignorate

Arrestato un avvocato di Torremaggiore, nel foggiano. Aveva trattenuto indebitamente 50 mila euro dalla vendita di alcune case pignorate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Soldi sottratti al Comune, nel foggiano arrestato dipendente questo articolo contiene video

Falsi permessi di costruire e truffa aggravata: arrestato un dipendente del comune di Torremaggiore, in provincia di Foggia.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente a Torremaggiore (FG), sale a tre il numero delle vittime

E' salito a tre morti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto nel foggiano lungo la strada statale 693, nel tratto tra il Santuario di San Nazario ed Apricena. (continua la lettura)

Archiviato con: