Prima aggredisce i poliziotti e poi tenta la fuga. È accaduto a Bari dove un 28enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. (continua la lettura)
Sequestrate 33 dosi di stupefacente pronte per lo spaccio. (continua la lettura)
Si tratta di un 50enne, con precedenti penali specifici per stupefacenti e sottoposto alla sorveglianza speciale e di un 35enne, incensurato e militare dell’Esercito Italiano. I due sono stati scoperti a coltivare Cannabis indica in agro di Metaponto di Bernalda. (continua la lettura)
Sequestrati dalla guardia di Finanza 30 chili di droga a Polignano a Mare. (continua la lettura)
Il giovane era notato da una pattuglia dei militari Montesi mentre nel centro storico gettava, dopo averli visti, due involucri - contenenti 8 grammi di marijuana - in un'aiuola. (continua la lettura)
Un 19enne del posto è stato sorpreso ad innaffiare una pianta di marijuana alta più di un metro in Contrada Arcontino. In essicazione sotto un vaso, dodici grammi della stessa sostanza, e in casa altri 85. (continua la lettura)
Le piante, oltre 5mila, sono state sequestrate dalla guardia di Finanza. L'uomo, armato di pistola, è stato portato in carcere (continua la lettura)
Individuato terreno con 175 piante di cannabis e impianto di irrigazione. Denunciati due agricoltori (continua la lettura)
Sequestrati dalla Polizia 4 vasi di piantine di marijuana trovati nei pressi del quartiere Agna Le Piane, in direzione della gravina. Sventato, inoltre, nel cuore della notte, un furto in un'enoteca grazie alla segnalazione di un cittadino che ha permesso (continua la lettura)
I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione dell'abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto oltre 360 grammi di marijuana essiccata, 30 grammi di infiorescenze e due piante sempre della stessa sostanza (continua la lettura)