Oltre 78 piante alte circa due metri individuate presso l’abitazione degli arrestati e nei terreni di pertinenza, con un sistema di irrigazione, attrezzatura artigianale per l’essiccazione, la pesatura e il confezionamento sottovuoto. (continua la lettura)
I militari della Guardia di Finanza di Barletta hanno tratto in arresto tre persone di nazionalità rumena, di cui uno con precedenti penali. (continua la lettura)
I carabinieri della cittadina barese hanno scoperto nell'abitazione di un 26enne una mini-serra nascosta nel ripostiglio. Sequestrate tre piante in infiorescenza, 50 grammi di marijuana e hashish, 1400 euro in contanti (continua la lettura)
Il proprietario di casa, un tarantino di 43 anni, da tempo aveva avviato un’attività commerciale per la vendita legale di prodotti derivanti dalla canapa, avviando al contempo una fruttuosa coltivazione di marijuana (continua la lettura)
Un giovane di 19 anni, tunisino e residente a Barletta, è stato arrestato dai carabinieri perchè trovato in possesso di 8 kg di marijuana. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. (continua la lettura)
Finisce agli arresti domiciliari un 30enne incensurato (continua la lettura)
Due persone, un pluripregiudicato 38enne di Acquaviva delle Fonti e un 32enne incensurato di Cassano Murge, sono state arrestate in flagranza dai carabinieri e portate in carcere a Lecce. (continua la lettura)
Le piante erano state occultate all'interno di una serra attrezzata e munita di impianto di irrigazione. E' stato denunciato come responsabile della piccola piantagione un cittadino 26enne (continua la lettura)
Modugno, coltivavano marijuana sul balcone di casa, in 2 vengono scoperti e denunciati (continua la lettura)
Nove piante ad alto fusto di quasi due metri, posizionate sul balcone di un appartamento al quarto piano. Sequestrati anche 300 grammi di marijuana, 35 di hashish , bilancia e attrezzature varie. (continua la lettura)