Articoli con argomento: ‘Russia’

Testimoni di Geova perseguitati in Russia questo articolo contiene video

Giuseppe Carbonara portavoce della comunità di Puglia e Basilicata: “siamo fortemente preoccupati per questi atti di violenza” (continua la lettura)

Archiviato con:             

G20, visita dell’ambasciatore russo Razov al governatore pugliese Michele Emiliano questo articolo contiene video

Una visita che preannuncia quello che sarà l'importante vertice del G20, che coinvolgerà le città di Matera e Bari a fine giugno, quella che si è tenuta nelle scorse ore nella sede della presidenza della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spief 2021, ultima giornata di incontri a San Pietroburgo. Emiliano: “Poste premesse per un futuro di business” questo articolo contiene video

Il capo delegazione e presidente della Regione Puglia ha espresso la sua soddisfazione nell'ultima sessione di incontri al Forum economico internazionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’orchestra del Petruzzelli incanta San Pietroburgo, Emiliano: “Straordinario successo”

Per il presidente Emiliano la regione sta raccogliendo un successo straordinario allo SPIEF, il Forum Economico Internazionale in svolgimento in Russia. Merito anche dell'esibizone dell'Orchestra del Teatro Petruzzelli in piazza a San Pietroburgo di fronte a 40mila persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Spief 2021, Emiliano: “Dal 4 giugno Puglia e Russia più vicine con volo Mosca-Bari”

Regione Puglia ospite d'onore all'International Economic Forum di San Pietroburgo. Il Presidente Emiliano ha incontrato il Governatore della Regione di Tomsk (continua la lettura)

Archiviato con:             

Testimoni di Geova, lettera censurata dal carcere Russo: conteneva versetti della Bibbia

Alcuni Testimoni pugliesi si sono visti poi censurare una lettera di incoraggiamento che avevano spedito per sostenere psicologicamente il 46enne detenuto in Russia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, riprendono dal 5 marzo i voli per Mosca

Il collegamento avrà una frequenza settimanale, ogni venerdì. Emiliano: “Si rinnova il legame nel segno di San Nicola”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Testimoni di Geova perseguitati in Russia, il professor Alicino: “Necessaria una mobilitazione internazionale”

Il prorettore dell'Università LUM è tra i 50 studiosi nel mondo che hanno sottoscritto una dichiarazione che chiede a Putin la fine delle discriminazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus, Puglia: cala la curva dei contagi. Ancora 11 morti

Salgono a 565 i guariti da Covid-19 nella regione. In vista della fase 2 si pensa ai dpi. Dal Patriarca di Mosca Kirill arrivano in dono 8 tonnellate di materiale sanitario. Il presidente Emiliano: “L'amicizia si vede nel momento del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Russia premiato “Luna italiana” sul mito lucano Rocco Petrone questo articolo contiene video

Una figura rimasta a lungo in ombra, ma che ha avuto un ruolo centrale nel lungo e difficile percorso che ha portato l’uomo sulla Luna: Rocco Petrone (1926-2006), la “tigre di Cape Canaveral”. Il documentario di Marco Spagnoli” ha vinto il (continua la lettura)

Archiviato con: