Alcuni Testimoni pugliesi si sono visti poi censurare una lettera di incoraggiamento che avevano spedito per sostenere psicologicamente il 46enne detenuto in Russia (continua la lettura)
Il collegamento avrà una frequenza settimanale, ogni venerdì. Emiliano: “Si rinnova il legame nel segno di San Nicola”. (continua la lettura)
Il prorettore dell'Università LUM è tra i 50 studiosi nel mondo che hanno sottoscritto una dichiarazione che chiede a Putin la fine delle discriminazioni. (continua la lettura)
Salgono a 565 i guariti da Covid-19 nella regione. In vista della fase 2 si pensa ai dpi. Dal Patriarca di Mosca Kirill arrivano in dono 8 tonnellate di materiale sanitario. Il presidente Emiliano: “L'amicizia si vede nel momento del (continua la lettura)
Una figura rimasta a lungo in ombra, ma che ha avuto un ruolo centrale nel lungo e difficile percorso che ha portato l’uomo sulla Luna: Rocco Petrone (1926-2006), la “tigre di Cape Canaveral”. Il documentario di Marco Spagnoli” ha vinto il (continua la lettura)
Nel foyer del Petruzzelli l'incontro tra le delegazioni delle due città e della Regione Puglia. (continua la lettura)
Focus nel padiglione internazionalizzazione: "Bari snodo fondamentale verso Mosca". (continua la lettura)
Bari-Mosca con un volo diretto ogni settimana. Da giugno sarà realtà il collegamento tra Puglia e Russia, nel nome di San Nicola. (continua la lettura)
La presidente del Conservatorio di Bari: "Gli artisti russi a maggio saranno ospiti dell'auditorium". (continua la lettura)
A supporto dell'iniziativa sono previsti successivamente un convegno per investitori del settore immobiliare, incontri a Kiev, la partecipazione in dicembre alla fiera di Mosca "Buongiorno Italia" e a marzo 2018 in Svizzera. (continua la lettura)