È stato sottoposto a fermo il 45enne accusato dell'omicidio della figlia di 16 anni, di un uomo di 50 anni e del tentato omicidio della moglie. L'uomo ha ripreso le vittime con il cellulare. Sindaco e carabinieri: basta condivisioni. (continua la lettura)
L'arcivescovo emerito è morto nella notte presso Casa San Paolo (continua la lettura)
Dal 18 al 25 gennaio (continua la lettura)
La Città di Bari ospiterà il 21 dicembre una veglia di preghiera per la pace. Tra i presenti, il cardinale Matteo Zuppi, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Isabella Rauti, Sottosegretario di Stato alla Difesa. Presentato il programma (continua la lettura)
Parte da Bari, "capitale dell'unità della Chiesa" come definita da Papa Francesco, un forte richiamo alla pace. Ieri sera un pellegrinaggio dalla Cattedrale alla Basilica di San Nicola e veglia di preghiera, mercoledì altra veglia di preghiera con il presidente (continua la lettura)
Il 18 e il 21 dicembre. Lo ha annunciato l’arcivescovo, Giuseppe Satriano. (continua la lettura)
Con un programma ridotto a causa della pandemia e senza la tradizionale processione per le strade dei Sassi, anche quest'anno a Matera si è svolta la festa in onore di Maria Santissima dell’Assunta. Intanto in chiesa tornano i cantori e i (continua la lettura)
Oggi alle ore 18.00 su TRM, canale 111 del digitale terrestre in Basilicata, trasmetteremo l'importante momento di preghiera (continua la lettura)
"La situazione venutasi a creare a seguito della epidemia di coronavirus richiede a ciascuno di noi e a ciascun volontario un supplemento di amore per l'Unitalsi per aprirci ad una vita associativa di ancor più profonda fraternità", ha dichiarato Antonio Diella, (continua la lettura)
Momenti di preghiera sulla spiaggia di Torre Quetta, ogni mattina alle 10, tenuti da padre Ottavio Raimondo, missionario comboniano. Portatori di disabilità, ma anche bagnanti, insieme per condividere un momento di fede, in un luogo un po' insolito. (continua la lettura)