Articoli con argomento: ‘Giustizia’

Potenza, Cannizzaro (Noi con l’Italia) presenta proposta legge su riorganizzazione territoriale uffici giudiziari questo articolo contiene video

Riorganizzare la distribuzione territoriale degli uffici giudiziari. È l’obiettivo di una proposta di legge che già nel 2020 era stata presentata da 12 parlamentari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Melfi (Pz), Cicala: “Ragazzi abbiate sempre sete di giustizia”

Il presidente del Consiglio regionale di Basilicata alla manifestazione “Liberi di scegliere”, tenutasi presso l’Istituto superiore “G. Gasparrini” di Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lega Basilicata: Sì al referendum giustizia questo articolo contiene video

Il prossimo 12 giugno bisogna andare a votare Sì ai cinque quesiti del referendum sulla giustizia. E' quanto ribadito dalla Lega Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giustizia, Sisto: “Grande riscossa edilizia giudiziaria del Paese e, in generale, della Puglia, grazie anche a Pnrr”

Il sottosegretario: “A delinearla gli interventi a Bari, Taranto, Lecce e Trani” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, visita della sottosegretaria alla Giustizia, onorevole Macina presso la sede dell’ Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Taranto questo articolo contiene video

L'impegno della sottosegretaria: “Necessità di migliorare le misure alternative e del lavoro di pubblica utilità” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giustizia: ex presidente Basilicata, andrò a votare referendum

Marcello Pittella assolto ieri dopo "Sanitopoli" lucana (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giustizia, Bari: altri 15 piani e nuove aule per gli uffici penali questo articolo contiene video

Le due torri ex Telecom del quartiere Poggiofranco di Bari ospiteranno i nuovi uffici penali. La richiesta è stata inoltrata al Ministero della Giustizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccini, procuratore Bari: “Accelerare per garantire attività”

Rossi: "L'attività delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria non si è mai fermata, a tutela di tutti i cittadini" (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza inaugurato l’anno giudiziario 2021 questo articolo contiene video

La cerimonia si è svolta in massima sicurezza nell'aula Grippo del Palazzo di Giustizia nel capoluogo lucano con interventi contingentati e diretta televisiva su TRM network (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rapporti sessuali in cambio di favori: condannato dirigente dell’Asl di Lecce

Carlo Siciliano, dirigente dell'Asl di Lecce, è stato condannato dal Tribunale di Potenza a cinque anni di reclusione nell'ambito del procedimento in cui è imputato anche l'ex pm di Lecce Emilio Arnesano, accusato di aver aggiustato alcuni procedimenti giudiziari (continua la lettura)

Archiviato con: