Articoli con argomento: ‘Giustizia’

Arresto per spaccio a Manduria: 44enne in manette

Un 44enne è stato arrestato sabato a Manduria per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa di convalida. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Divieto di avvicinamento a Montalbano Jonico per un 32enne accusato di violenza

Carabinieri di Policoro applicano misura cautelare con braccialetto elettronico a un 32enne di Montalbano Jonico, Matera, per accuse di maltrattamenti e stalking verso l'ex compagna. Le indagini sono ancora in corso (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Mons. Satriano invita a un impegno politico trasparente e servizievole

Durante il messaggio alla città per la festa di San Nicola, l'arcivescovo di Bari e Bitonto, Mons. Giuseppe Satriano, ha espresso preoccupazione riguardo gli scandali recenti che hanno coinvolto la politica. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sequestro significativo di cocaina a Lagonegro: arrestato imprenditore locale

I Carabinieri di Lagonegro hanno arrestato un imprenditore 58enne per detenzione di cocaina e sequestro di denaro. Rinvenuti 160g di cocaina e 110.000 euro in contanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Incontro formativo al liceo “Quinto Orazio Flacco” di Venosa

Recentemente, gli studenti del liceo "Quinto Orazio Flacco" di Venosa, in Basilicata, hanno partecipato a un incontro con Olimpia Orioli, che ha condiviso la sua lotta per la verità e la giustizia seguita alla tragica perdita del figlio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Maltrattamenti su ex incinta: richiesta condanna a 6 anni per un uomo di Foggia

Rimini: PM chiede 6 anni di carcere per un 44enne di Foggia, detenuto per violenze e minacce all'ex compagna incinta. L'uomo, già noto alle autorità, avrebbe agito anche davanti alla figlia minore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresto per estorsione a Barletta: le Fiamme Gialle in azione questo articolo contiene video

A Barletta, un'operazione della Guardia di Finanza culmina con l'arresto di un uomo accusato di estorsione e rapina impropria nei confronti di un imprenditore locale (continua la lettura)

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti e tentata estorsione. Dopo continui interventi, la Polizia applica il codice rosso e procede all'arresto. L'indagato ora è detenuto a Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arrestato a Bologna l’uomo sospettato di tentato omicidio a Grottaglie

Un 55enne di Grottaglie, sospettato di avere accoltellato un uomo durante una discussione il giorno di Pasqua, è stato arrestato a Bologna dai Carabinieri in seguito a un'intensa attività investigativa. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Indagini sulla morte di Dora Lagreca proseguono a Potenza questo articolo contiene video

Le indagini sulla tragica scomparsa di Dora Lagreca, avvenuta a Potenza nell'ottobre 2021, ricevono un'ulteriore proroga. Il giudice per le indagini preliminari della città ha negato la proposta di archiviazione del caso, suggerita inizialmente dalla Procura sulla base di un (continua la lettura)

Archiviato con: