Articoli con argomento: ‘dda’

Droga e armi. Basilicata, operazione DDA sul Materano questo articolo contiene video

Operazione "Paride" della DDA di Potenza, condotta con 150 agenti di polizia, che ha smantellato una vera e propria agenzia dei servizi criminali con base a Bernalda, nel materano: 29 le misure cautelari, otto in carcere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione Rewind: spaccio di droga nel Vulture-Melfese, 15 arresti questo articolo contiene video

L'operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza contro un'associazione per delinquere finalizzata al narcotraffico, aggravata dalla disponibilità di armi, e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Arresti anche a Foggia e Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus: Dda Bari contro rischio infiltrazioni mafiose questo articolo contiene video

Obiettivo dell’incontro, lo scambio di idee e conoscenze per intercettare nuove strategie di azione delle organizzazioni criminali che potrebbero insinuarsi dopo l'emergenza Covid19 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Attentati Foggia: fermato presunto autore di 2 intimidazioni questo articolo contiene video

Avrebbe piazzato una delle 3 bombe ai danni di testimoni Dda. Fermato da agenti della squadra mobile di Foggia e dello Sco, su disposizione della Dda di Bari un cittadino albanese di 32 anni con le accuse di danneggiamento e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione GdF tra Scanzano e Policoro. Dda: “in Basilicata gravi fenomeni mafiosi” questo articolo contiene video

La Guardia di Finanza ha sequestrato 11 proprietà immobiliari, 23 rapporti bancari e postali e 12 tra autovetture e motocicli di proprietà del clan Schettino nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Mafia nel Metapontino: DDA di Potenza smantella gruppo criminale questo articolo contiene video

Estorsioni e mire anche su appalti pubblici. Inchiesta della DDA di Potenza che ha smantellato un gruppo mafioso nel metapontino: 25 gli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sgominato sodalizio criminale. Droga ed estorsioni: 17 misure cautelari, gran parte a Matera questo articolo contiene video

L’attività degli investigatori è scaturita dopo la serie di attentati dinamitardi che scossero alcuni esercizi commerciali di Matera tra il dicembre del 2016 e il gennaio 2017. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Espulso marocchino, pericoloso per la sicurezza nazionale. Il suo nome compare in indagini Dda Bari

Terrorismo internazionale: l'uomo di 40 anni ritenuto pericoloso per la sicurezza nazionale è stato espulso dalla Digos della questura di Bari, su disposizione del prefetto di Foggia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga: operazione Carabinieri nel Potentino, 36 arresti questo articolo contiene video

Indagini da tre anni su un traffico fra Basilicata e Puglia. L'operazione denominata "Drummer" è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Terrorismo Islamico. Nell’inchiesta della Dda di Bari spunta anche un docente pugliese (residente a Ferrara)

Si tratta di un parente della moglie del 59enne egiziano arrestato a Foggia. L'uomo, di origini pugliesi risiede da molti anni a Ferrara, dove è sposato con figli e insegna in un istituto comprensorio a bambini di età compresa fra (continua la lettura)

Archiviato con: