Articoli con argomento: ‘dda’

Criminalità nel Vulture – Melfese, operazione congiunta Polizia e Carabinieri coordinata dalla DDA questo articolo contiene video

16 misure cautelari (undici in carcere, tre ai domiciliari e due obblighi di presentazione alla p.g.) sono stati eseguiti da Polizia e Carabinieri al termine di indagini sul clan, ritenuto mafioso, "Di Muro-Delli Gatti", con accuse anche di estorsione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mafia, operazione Carabinieri-Dda Lecce: dieci arresti

Sgominato sodalizio mafioso dedito a reati contro il patrimonio. Dieci arresti nel brindisino. L'inchiesta è stata coordinata dalla DDA di Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Catturato Vincenzo Amato, tra i 100 latitanti più pericolosi: si nascondeva in Spagna questo articolo contiene video

Dovrà ora scontare una pena di 19 anni e 5 mesi. L'operazione è stata condotta dalla DDA di Lecce (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Operazione della DDA in corso tra Pignola e Potenza, arresti e perquisizioni

Maggiori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa indetta a metà mattinata presso la Procura di Potenza, dal Procuratore Distrettuale Francesco Curcio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Estorsione aggravata da metodo mafioso: cinque arresti nel Foggiano

Dalle prime luci dell’alba, la polizia sta dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque soggetti, emessa dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Clan mafioso nel Materano: 19 misure cautelari per traffico di droga questo articolo contiene video

Spicca anche l'impiego di un pusher di 11 anni nella rete di spaccio di droga operante nel Materano con diramazioni in Puglia e Lazio. A smantellarla una indagine della DDA di Potenza: 17 persone arrestate dai Carabinieri. Alle persone coinvolte (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mafia, traffico di droga nel Metapontino, 19 misure cautelari

I Provvedimenti emessi dal gip di Potenza su richiesta della Dda del capoluogo lucano che coordina le indagini: "Il sodalizio criminale individuato è operante nella zona del Metapontino, principalmente nei comuni di Scanzano Jonico, Bernalda e Marconia di Pisticci". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Foggia, operazione contro il racket delle estorsioni: tre fermi

La Polizia di Foggia ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico di tre soggetti, già noti alle forze dell'ordine, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga, traffico da Spagna e Olanda, 34 perquisizioni a partire dalla Basilicata

Trentaquattro perquisizioni sono state eseguite dai Carabinieri, a partire da Lagonegro, nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Potenza che, nel tempo, ha portato all'arresto di 103 persone e alla denuncia di altre 84 per un traffico di droga (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Estorsioni mafiose: Dda di Bari chiede 13 condanne ad affiliati clan Parisi questo articolo contiene video

Tredici condanne sono state chieste dalla Dda di Bari nei confronti di altrettanti imputati nel processo di primo grado “Do ut des”. Si tratta di persone ritenute affiliate al clan Parisi, tra i quali cinque imprenditori. (continua la lettura)

Archiviato con: