Articoli con argomento: ‘Bonus Idrico’

Avviata la verifica per il Bonus Idrico in Basilicata

La Regione Basilicata ha dato il via alle verifiche per l'ammissibilità al Bonus Idrico, destinato alle famiglie con ISEE fino a 30 mila euro. L'iniziativa, unica in Italia, prevede sconti in bolletta finanziati dai risparmi energetici. (continua la lettura)

Bonus idrico in Basilicata: 30.000 richieste in un mese

La Regione Basilicata registra un elevato interesse per il bonus idrico, con 30.000 richieste in soli 30 giorni. L'assessore Latronico annuncia anche l'avvio di progetti per impianti fotovoltaici da Eni spa, in collaborazione con Acquedotto Lucano spa (continua la lettura)

Bonus acqua, già ottomila le domande via mail dei lucani

Quattromila famiglie hanno regolarizzato la loro posizione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primo giorno richieste bonus idrico, Andretta (Acquedotto Lucano): “Fila tutto liscio fra centinaia di telefonate e mail”

"Enorme interesse da parte dei lucani, per le domande utilizzate in prevalenza le mail, limitate le code presso i nostri uffici" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Avvio del Bonus Idrico in Basilicata: presentazione domande dal 29 gennaio

A partire dal 29 gennaio 2024, le famiglie della Basilicata con un ISEE inferiore ai 30.000 euro potranno richiedere il "bonus idrico", una misura che mira a ridurre il costo delle bollette idriche fino a 20 metri cubi annui per (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Riduzione bolletta acqua, approvate due delibere. Bardi: “Risposta strutturale”

Il presidente lucano: "Eni costruirà gli impianti su terreni regionali, fornirà energia ad Acquedotto per 8 anni ed al termine del periodo restituirà alla Regione gli impianti" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Acquedotto Lucano: nel 2024 arriva il bonus idrico questo articolo contiene video

Il bilancio e i progetti per il nuovo anno dell'amministratore uncio Andretta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, bonus idrico per famiglie indigenti questo articolo contiene video

Da luglio, contributi per le bollette dell'acqua a favore delle famiglie in difficoltà economica con indicatore ISEE a diecimila euro. (continua la lettura)

Archiviato con: