Alla donna tolti danaro e oro per 7mila euro e carta di credito (continua la lettura)
Il terremoto di magnitudo 4,2 nei Campi Flegrei è stato avvertito in un'ampia area, con segnalazioni provenienti anche da Roma e Foggia. L'evento sismico è avvenuto alle 3:35 del mattino e ha avuto una profondità di 3 chilometri. (continua la lettura)
Nell'ambito dell'opera di realizzazione della Linea Alta Velocità/Alta Capacità Napoli-Bari, hanno preso ufficialmente il via gli scavi della galleria di Grottaminarda. Un cantiere che andrà avanti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 con un avanzamento di 16 metri (continua la lettura)
Un 20enne proveniente dalla provincia di Napoli è stato arrestato a Barletta dopo essere stato sorpreso dalla Polizia di Stato con un bottino di 1.350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. (continua la lettura)
La Polizia di Stato interviene su un fenomeno in crescita: le truffe agli anziani. Un'azione di prevenzione e repressione della Questura di Bari ha portato all'arresto di un maggiorenne e alla denuncia di un minorenne. (continua la lettura)
Il sindaco di Bari e quello di Napoli sono stati convocati a Roma in una riunione operativa, alla presenza del ministro Matteo Salvini, per concordare le modalità di avvio del servizio sperimentale. (continua la lettura)
Il Ministro a Napoli per il congresso Ugl: "Negli anni tanti si sono lamentati del collegamento diretto Napoli-Bari, siccome a me piacciono le sfide, entro metà luglio ci sarà il primo viaggio del collegamento diretto Napoli-Bari. Lascio agli altri le (continua la lettura)
L'assessore alle infrastrutture della Regione Basilicata, Donatella Merra, sperimenta il cambio di fermata, cancellando il servizio Taranto-Potenza-Milano-Torino. La Cgil e la Filt Cgil Basilicata denunciano l'isolamento della regione (continua la lettura)
La FIT-CISL di Basilicata solleva dubbi sulla pianificazione delle rotte dei treni e sulla comunicazione dell'Assessore alle Infrastrutture e Trasporti, Donatella Merra (continua la lettura)
Guarente ai 'Dialoghi sull'abitare' dell'Anci a Napoli (continua la lettura)