Articoli con argomento: ‘Hashish’

Matera, 18enne reagisce ai poliziotti con pugni e gomitate e finisce in carcere

Fermato per un controllo il ragazzo, pugliese ospite di una comunità educativa, nascondeva 1,4 gr di hashish (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga, arrestate quattro persone nel Barese, due le azioni distinte concluse dai Carabinieri

A Rutigliano sono state arrestate due persone, accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo è stato fermato nei pressi della Stazione della città mentre cedeva cocaina, il secondo in possesso di 400 grammi di hashish. A Bisceglie invece arrestati (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, droga in auto e armi in casa: in manette un 63enne

L'uomo, già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto all'interno della quale nascondeva un panetto di hashish da 100 grammi e una bustina da 5 di cocaina. Dalla successiva (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga, due arresti dai Carabinieri nel materano

Due giovani di 20 e 21 anni, residenti a Gorgoglione entrambi con precedenti sono stati fermati a bordo di uno scooter nella periferia del paese, con 20 grammi circa di hashish, un piccolo bilancino elettronico di precisione e circa 500 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavello (PZ), sorprese a viaggiare in auto con oltre 300 grammi di hashish: tre persone arrestate

Un 34enne e un 42enne residenti a Venosa, e una 26enne domiciliata a Rapolla (PZ), sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Lavello per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e inosservanza dei (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il cane Gnom scova 26 grammi di hashish in una scuola di Potenza

I Carabinieri di Potenza, con l’ausilio dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito, hanno denunciato due giovani, di 16 e 19 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato un 20enne alla locale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato dalla Polizia 22enne materano trovato in possesso di oltre 300 grammi di hashish

“Beccato” un 22enne materano durante i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore in occasione delle festività pasquali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Militari della GdF di Potenza e Lauria sequestrano 150 grammi di droga: segnalati sette responsabili

Intercettati vari detentori, tra cui anche corrieri e pusher, di sostanze stupefacenti. Un autotrasportatore è stato fermato con 106 grammi di hashish nascosti in un carico di abbigliamento, mentre altri sei sono stati denunciati quali detentori di cocaina, marijuana e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Melfi. Intervenuti per un litigio, Carabinieri trovano munizioni e droga, arrestato 46enne

Una volta giunti sul posto per sedare un litigio tra un uomo e la sua compagna, i Carabinieri della Stazione di Melfi, hanno arrestato un 46 enne, con diversi precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia. Fuori pericolo bimbo di 14 mesi che ha ingerito hascisc scambiandolo per cioccolata

Il piccolo ha rischiato di morire per aver ingerito in casa, a Cerignola, un pezzettino di hascisc scambiato per cioccolata. Ora è ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia ed è fuori pericolo. (continua la lettura)

Archiviato con: