Articoli con argomento: ‘Zullino’

Scuola, 13 settembre apertura in Basilicata: l’augurio di Zullino agli studenti

Massimo Zullino - consigliere regionale lucano Lega

"Torniamo finalmente a guardare al presente con consapevolezza e al futuro con ottimismo. Abbiate forza di credere nei vostri sogni" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regione Basilicata, nuove disposizioni in materia sanitaria: sì dall’Aula

Approvata a maggioranza la pdl di iniziativa del consigliere regionale Zullino della Lega. Si prevede che i nuovi requisiti organizzativi fissati dalla Dgr n.1218/2017 entrino in vigore dal 31/12/2021 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, L’organismo consiliare ha licenziato la proposta di legge del consigliere Zullino che detta nuovi disposizioni in materia sanitaria

Via libera dalla seconda Commissione consiliare (Bilancio e Programmazione), presieduta da Luca Braia (Iv), al disegno di legge “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021/2023 dell’Apt” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus, il consigliere regionale lucano della Lega, Massimo Zullino, annuncia la sua positività sui social

“Amici, ho appena appreso di essere positivo al Covid-19. Chiaramente ho già attivato tutte le procedure del caso e, attualmente, sono in isolamento presso la mia abitazione. Continuerò la mia attività politica da casa, in attesa di superare questa ennesima (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, Merra e Zullino: “Risultati diga Rendina merito del nostro lavoro”

Lo hanno ribadito i due esponenti leghisti nel corso della videoconferenza sui trasporti, rispondendo alla domanda di un giornalista (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano: via libera a pdl gioco d’azzardo con fibrillazioni in maggioranza questo articolo contiene video

Clima rovente nella maggioranza per l'approvazione alle modifiche della legge 30 del 2014 (contrasto e diffusione gioco d'azzardo patologico), muro contro muro nella Lega tra i consiglieri Zullino e Sileo. (continua la lettura)

Archiviato con: