Lo hanno scoperto i carabinieri di Cerignola (Foggia) che hanno arrestato (ai domiciliari) un 40enne del posto con precedenti penali con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
In particolare, lo scorso pomeriggio, i militari della Sezione Radiomobile di Modugno hanno controllato il conducente di un’autovettura di grossa cilindrata che percorreva le vie del centro storico ad alta velocità, effettuando manovre pericolose. (continua la lettura)
Avrebbero atteso i clienti a casa o in alcune circostanze si sarebbero recati personalmente nelle zone centrali di San Severo (Foggia) a consegnare le dosi (continua la lettura)
Sequestrata dai Carabinieri una pistola con cinque colpi e 32 dosi di cocaina. Quattro arrestati. (continua la lettura)
I Carabinieri li hanno trovati in possesso di 25 involucri durante un controllo il 29 dicembre scorso. Uno dei tre, di età comprese tra i 35 e 39 anni, aveva anche 8.200 euro in contati, provento di spaccio (continua la lettura)
I due avevano nascosto nei pressi di un trullo disabitato in periferia un involucro contenente la cocaina (valore stimato 5mila euro). (continua la lettura)
L'uomo, un 37enne di Mola di Bari si è dato alla fuga per sfuggire al controllo mentre gli si stavano avvicinando i militari. (continua la lettura)
I Carabinieri del Comando Stazione di Palo del Colle, hanno tratto in arresto un 24enne già noto ai militari per spaccio di sostanza stupefacente. (continua la lettura)
La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza di reato un 51enne di Montescaglioso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato quasi 120 gr di cocaina. (continua la lettura)
Poco più che 20enni, controllati dai Carabinieri mentre transitavano per le vie del centro cittadino a bordo della loro autovettura (continua la lettura)