Articoli con argomento: ‘Cocaina’

Ad Altamura i Carabinieri hanno sequestrato droga e materiale esplodente: un arresto e una denuncia

Fermato a bordo della sua auto, un 48enne già noto alle forze dell'ordine è stato sottoposto a perquisizione, estesa anche al suo domicilio dove i Carabinieri hanno trovato 13 dosi di cocaina e 6 grammi di marijuana, 3.500 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modugno (BA): insospettabile 29enne deteneva in casa cocaina pura e dosi confezionate, arrestato questo articolo contiene video

Inutili le cautele adottate dal ragazzo che aveva nascosto parte della sostanza stupefacente nelle tasche di alcuni giubbotti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sorpresi dalla Polizia sulla SS.99 con la cocaina, un arresto e una denuncia

Gli agenti della polizia hanno fermato un’autovettura sospetta proveniente da Altamura (BA) in direzione Matera con a bordo due persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato a Grumo Appula un 29enne che in auto, aveva nascosto cocaina in un barattolo di vitamine

L'uomo, già noto per i suoi precedenti era a bordo della sua auto con altre due donne. Nel barattolo i militari gli hanno trovato 6 grammi di cocaina, mentre nella tasca dei jeans aveva 470 euro in contati, probabile provento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bisceglie (BT), arrestato dai carabinieri un “incallito spacciatore”: dai domiciliari finisce in galera

Un 27enne già ai domiciliari perchè sorpreso a spacciare droga nella sua cantinola il giugno scorso, è stato scoperto nella sua abitazione mentre confezionava 13 dosi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga, arrestate quattro persone nel Barese, due le azioni distinte concluse dai Carabinieri

A Rutigliano sono state arrestate due persone, accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo è stato fermato nei pressi della Stazione della città mentre cedeva cocaina, il secondo in possesso di 400 grammi di hashish. A Bisceglie invece arrestati (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viaggiava con 46 chili di cocaina a bordo: arrestato al casello Napoli Est in direzione Bari un 32enne salentino

46 chili di cocaina nascosti un furgone frigorifero. Pasquale Conte, 32enne originario di Nardò, e' stato fermato al casello autostradale di Napoli Est, in direzione Bari, e arrestato dalla polizia della squadra mobile con l'accusa di detenzione ai fini di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, droga in auto e armi in casa: in manette un 63enne

L'uomo, già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto all'interno della quale nascondeva un panetto di hashish da 100 grammi e una bustina da 5 di cocaina. Dalla successiva (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, percepiva Reddito cittadinanza e in casa aveva 30mila euro in contanti e 250 grammi di cocaina

Arrestato dalle Fiamme Gialle un 45enne "ufficialmente disoccupato" che secondo gli investigatori spacciava da casa, dove era sottoposto alla sorveglianza speciale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melfi, sorpreso in casa con cocaina e armi, arrestato dai Carabinieri

Mercoledì scorso i militari hanno sorpreso in casa un 39enne del luogo con una pistola clandestina, 75 proiettili e 50 grammi di cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con: