La Squadra Mobile della Questura di Bari ha fermato un 24enne dopo un inseguimento mozzafiato nel quartiere Madonnella. L'individuo era in possesso di una pistola a salve, modificata per essere offensiva. Gli accertamenti sono ancora in fase preliminare. (continua la lettura)
Nel quartiere di Ceglie del Campo: i "Falchi" della Squadra Mobile catturano uno dei due rapinatori e recuperano la refurtiva (continua la lettura)
Una turista straniera di soli 16 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale. La sedicenne, in vacanza in Puglia con delle amiche, ha rivelato che l'episodio è accaduto qualche giorno fa nel centro storico della Città Bianca. (continua la lettura)
Un'operazione congiunta tra Squadra Mobile e Polizia Locale ha portato alla denuncia di sette persone. L'inchiesta si concentra su una nuova serie di fabbricati nel cuore del quartiere San Bernardino, costruiti in modo abusivo su suolo pubblico (continua la lettura)
La Polizia di Stato interviene su un fenomeno in crescita: le truffe agli anziani. Un'azione di prevenzione e repressione della Questura di Bari ha portato all'arresto di un maggiorenne e alla denuncia di un minorenne. (continua la lettura)
Giuseppe Tucci, un 34enne Vigile del Fuoco originario di Foggia e in servizio presso il distaccamento aeroportuale di Miramare di Rimini, si trova attualmente in stato di morte cerebrale, a seguito di una colluttazione avvenuta tra sabato e domenica. (continua la lettura)
L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)
Grazie all'operazione della Squadra Mobile di Taranto, un pregiudicato quarantenne senza fissa dimora è stato arrestato (continua la lettura)
Nascosta nel garage di un complesso edilizio, trovata una pistola semi automatica pronta all'uso (continua la lettura)
La Polizia di Stato ha individuato e arrestato il presunto responsabile dell'aggressione a un anziano pescatore e dei colpi di arma da fuoco sparati contro un'abitazione e un'auto a Torre Rinalda (continua la lettura)