Operazione congiunta tra Carabinieri e Polizia di Stato porta all'arresto di due sanseveresi, accusati di aver estorto un imprenditore del luogo (continua la lettura)
La Squadra Mobile della Questura di Bari ha fermato un 24enne dopo un inseguimento mozzafiato nel quartiere Madonnella. L'individuo era in possesso di una pistola a salve, modificata per essere offensiva. Gli accertamenti sono ancora in fase preliminare. (continua la lettura)
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato a Trepuzzi (LE) dopo un'indagine minuziosa dei Carabinieri (continua la lettura)
Un giovane di Corato è stato fermato in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari, su richiesta del Tribunale di Trani. L'accusa è di tentato omicidio in relazione a (continua la lettura)
L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)
Un debito di 400 euro legato allo spaccio di cocaina porta all'arresto di tre persone (continua la lettura)
Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bari scopre un presunto circuito fraudolento legato all'indebito utilizzo del beneficio fiscale (continua la lettura)
La Polizia di Stato ha arrestato una 45enne accusata di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)
L'arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione in un deposito di proprietà dell'uomo, durante la quale sono state rinvenute dosi di sostanza stupefacente. (continua la lettura)
L'episodio di violenza ha scosso Bari lo scorso 19 maggio, quando una rissa si è sviluppata nei pressi della biglietteria Amtab in piazza Moro. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà tre persone, ritenute responsabili del fatto. (continua la lettura)