Avrebbe costruito il suo impero con capitali di natura illecita, Giuseppe Manganelli, 52enne di Molfetta, destinatario di un sequestro di beni pari a 50milioni di euro. (continua la lettura)
Ramificata e pericolosa con guida al femminile. E' l'associazione a delinquere con interessi nel narcotraffico sull'asse Albania - Metapontino colpita da una operazione della DDA di Potenza ed eseguita dai carabinieri: 18 gli arresti in 7 province italiane. (continua la lettura)
L'operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza contro un'associazione per delinquere finalizzata al narcotraffico, aggravata dalla disponibilità di armi, e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Arresti anche a Foggia e Bari. (continua la lettura)
Il blitz è scattato nell'ambito di controlli intensificati sul litorale, per intercettare eventuali carichi sospetti provenienti dall'altra sponda dell'Adriatico. (continua la lettura)
La vasta operazione antidroga che sta interessando la Calabria, Puglia, Basilicata, Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia ha fatto scattare ben 32 ordinanze di custodia cautelare con più più di tre tonnellate di stupefacente sequestrato tra cocaina, eroina e marijuana, oltre al (continua la lettura)