Articoli con argomento: ‘Ilva’

ArcelorMittal: da lunedì ridotte le presenza in fabbrica

ArcelorMittal, secondo fonti sindacali, da lunedì prossimo intende ridurre progressivamente le presenze in fabbrica a circa 3mila unità in linea con una produzione di 3 milioni di tonnellate di acciaio l'anno, aumentando di conseguenza di un migliaio il numero di (continua la lettura)

Archiviato con:             

A.Mittal: a Taranto si riunisce il consiglio di fabbrica

I sindacati hanno convocato un consiglio di fabbrica all'ex Ilva di Taranto. Al centro delle loro richieste lo sblocco della vertenza tra ArcelorMittal e governo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assennato: “L’emergenza Covid ha messo sotto un’altra luce anche le problematiche dell’Ilva”

L'ex direttore scientifico dell'Arpa Puglia tra i promotori della rassegna "Transizioni" ad Alberobello". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto: si ribalta un carro siluro nello stabilimento Arcelor Mittal, nessun ferito

Un incidente ferroviario senza conseguenze per i lavoratori, che ha causato - a quanto si apprende - il ribaltamento di un carro siluro vuoto, si è verificato questa mattina nell'Acciaieria 2 dello stabilimento siderurgico ArcelorMittal di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

ArcelorMittal, incendio in parcheggio portineria: distrutte 8 auto

Si sospetta natura dolosa. I sindacati: “Non c'è alcuna vigilanza” e presentano esposto a questore e prefetto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A.Mittal: sciopero Usb a Taranto, presidio a oltranza questo articolo contiene video

Presidio a oltranza davanti agli stabilimenti Ex Ilva: i dipendenti di ArcelorMittal chiedono al Governo di mandare via il gruppo franco indiano dalla città. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nube di polveri dall’ex Ilva di Taranto, Emiliano: “Bisogna decarbonizzare” questo articolo contiene video

“La nube di polveri dell'altro giorno, l'ennesima, ancora una volta eclatante, - ha puntualizzato il presidente della Regione Puglia – è il frutto della mancata realizzazione di misure ambientali”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte: “su Banca Popolare di Bari passaggio importante per rilancio, su Ex-Ilva trattativa entra nel vivo” questo articolo contiene video

Il via libera alla trasformazione della Banca popolare di Bari in Spa è stato commentato con soddisfazione dal premier che in un post su Facebook ha anche annunciato che la trattativa per una nuova governance dell'ex Ilva tra Invitalia ed (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sindacati in piazza contro il Governo: “Serve una politica industriale chiara” questo articolo contiene video

A Roma sindacati sul piede di guerra per le tante crisi industriali rimaste senza soluzione, in prima fila quella per l'Ilva di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali Puglia, Scalfarotto accende il fuoco per l’Ilva: “Deve continuare a lavorare con il carbone” questo articolo contiene video

E attacca di nuovo Emiliano: "Non è certo di sinistra, è proprio lui che porta alla frammentazione" (continua la lettura)

Archiviato con: