Articoli con argomento: ‘Acciaierie d’Italia’

Ex Ilva: il 24 novembre riparte l’acciaieria numero uno. Lo ha annunciato Acciaierie d’Italia

L'informazione è stata data ai sindacati, il personale sarà già richiamato dal terzo turno del 23 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva: Urso, aspettiamo risposte immediate da Acciaierie 

Ministro convoca sindacati e Emiliano giovedì 17 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva: Bernabé, c’è piano per far fronte a difficoltà gas

Il presidente di Acciaierie d'Italia a margine del congresso della Uilm, risponde sul piano per affrontare le difficoltà di approvigionamento del gas russo ed evitare un impatto sull'attività dell'azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva: sicurezza lavoro, siglati due accordi con Inail Puglia

Collaborazione per la formazione e l'informazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, sindacati: “Governo intervenga o proseguirà mobilitazione”

E' quanto chiedono Fim, Fiom, Uilm e Usb di Taranto in un documento congiunto sulla questione ex Ilva (continua la lettura)

Archiviato con:             

Acciaierie d’Italia avvia formazione-lavoro in azienda per le scuole secondarie del territorio

Acciaierie d’Italia con l’I.I.S.S. Pacinotti-Fermi di Taranto avvia il primo percorso di formazione-lavoro in azienda che interesserà le scuole secondarie del territorio: i vertici aziendali e l’istituto professionale hanno formalizzato una convenzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acciaierie d’Italia, I sindacati: il governo sia consapevole della gravità della situazione

Secondo i sindacati il livello di insostenibilità raggiunto dallo stabilimento rischia di causare gravi conseguenze industriali, sociali, occupazionali e per l'indotto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva: licenziamento illegittimo, confermato reintegro Cristello. L’azienda farà appello questo articolo contiene video

Il lavoratore fu licenziato per aver condiviso su Facebook uno screenshot, ritenuto gravemente lesivo dalla società, che invitava alla visione della fiction "Svegliati amore mio" sulle conseguenze sanitarie e ambientali delle emissioni di un'acciaieria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, incontro al Mise per parlare del nuovo piano industriale di Acciaierie d’Italia questo articolo contiene video

Il piano prevede una nuova legge speciale non solo per Taranto, ma per tutti quei siti che vanno verso la decarbonizzazione. Al centro, sempre la tutela occupazionale dei lavoratori (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, il segretario generale Fim Cisl Roberto Benaglia ha fatto il punto su ex Ilva e Leonardo questo articolo contiene video

Quello che il sindacato chiede è di essere ammesso ai tavoli del Governo prima che vengano stabiliti i nuovi piani di produzione che inevitabilmente andranno incontro a una decarbonizzazione (continua la lettura)

Archiviato con: