Articoli con argomento: ‘Tavolo’

Stellantis. E’ attesa per l’incontro di giovedì. Draghi incontra intanto l’ad questo articolo contiene video

Stellantis, cresce l'attesa per il tavolo previsto per giovedì pomeriggio a Torino, in particolare sulle sorti dello stabilimento di Melfi. Da politica e sindacati intanto l'appello al premier Draghi: il governo intervenga per scongiurare i licenziamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto scolastico. Potenza, insediato tavolo provinciale di coordinamento questo articolo contiene video

Vagliare una "road map" territoriale per consentire la ripresa delle attività didattiche in presenza nelle scuole superiori. E' quanto previsto con il tavolo provinciale di coordinamento sul trasporto scolastico insediatosi in Prefettura a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Petrolio, fiammate agli impianti lucani: Rosa convoca (urgentemente) Eni e Total

L'assessore all'ambiente: “In relazione agli accadimenti degli ultimi giorni, peraltro ripetuti, sono convocate delle riunioni per il giorno 15/07/2020 presso la sala Bramea di questo Assessorato, per un esame dettagliato degli accadimenti e per adottare le relative consequenziali risoluzioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A.Mittal: sindaci ed enti locali, muro gomma come Ustica questo articolo contiene video

In un documento sollecitano al Governo «una urgente convocazione del tavolo per l'accordo di programma sul futuro dello stabilimento siderurgico» (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, Nicola Biancofiore delegato dal sindaco Decaro al coordinamento del tavolo dei diritti LGBTQI questo articolo contiene video

"Un tema fondamentale in questa fase in cui l'intolleranza sembra crescere di nuovo" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Vertenza Mittal: tavolo in prefettura per scongiurare cassa integrazione covid

A Taranto è in corso un tavolo per scongiurare il rinnovo della cassa integrazione causa covid. Prevista, intanto, per venerdì una manifestazione dei dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, Ferrosud: esito del tavolo al Mise

Dall’incontro è emerso che ad oggi non ci sono le condizioni per firmare alcun fitto di ramo d’azienda, anche alla luce del futuro pronunciamento dei tribunali di Arezzo e di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Natuzzi: tavolo al Mise, il piano procede verso il rilancio

Gran parte del personale in esubero è stato assorbito e l'azienda sta procedendo verso la ristrutturazione e il rilancio, con l'estinzione dell'ammortizzatore sociale entro il 31 dicembre 2020 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza Cinghiali, Marrese: “Ormai la situazione di crisi riguarda tutta l’Italia”

Una riunione straordinaria sull'emergenza cinghiali per portare al tavolo del confronto tra Governo, Regioni ed Enti locali una situazione di crisi che ormai interessa l'intero Paese: lo ha chiesto il rappresentante Upi, Piero Marrese, al ministro degli Affari regionali Francesco Boccia durante la Conferenza Unificata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arpab, Rosa: “Risposte occupazionali in tempi brevi”

Nel corso del tavolo di indirizzo politico-sindacale tenutosi oggi a Potenza, nella sede del Dipartimento Ambiente, è emerso che saranno emanati in tempi brevi gli avvisi pubblici per titoli e per esami per la selezione del personale e che saranno (continua la lettura)

Archiviato con: