Articoli con argomento: ‘Usb’

A.Mittal: Usb, presentato a Conte un documento in sei punti

Il premier ha inoltre ribadito la volontà del Governo di proseguire con un'azione incisiva su Taranto, mirata ad una riconversione economica del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, Sciopero e sit-in dei lavoratori USB davanti alla portineria C di Arcelor Mittal questo articolo contiene video

Lo sciopero segue l'incontro al MISE, durante il quale si è parlato della possibilità che lo Stato entri nel capitale dell'azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: revisione al ribasso del piano industriale triennale per il molo polisettoriale di Taranto. USB: “C’è preoccupazione”

L'Usb esprime preoccupazione per la decisione della San Cataldo Container Terminal del gruppo Yilport, la compagnia turca che si è  aggiudicata la gestione del molo polisettoriale del porto di Taranto, di rivedere al ribasso il piano industriale triennale presentato nei (continua la lettura)

Archiviato con:         

ArcelorMittal, Usb denuncia incendio in acciaieria: “Per fortuna nessun ferito”

Usb Taranto: “Ennesimo episodio. Ma le nostre segnalazioni finora non hanno trovato riscontro” (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

ArcelorMittal, Usb: “L’azienda taglia organici tecnologici. Tensione altissima tra i lavoratori” questo articolo contiene video

ArcelorMittal. L'unione sindacale di base fa sapere che l'azienda sta tagliando gli organici tecnologici e dichiara: “Tensione altissima tra i lavoratori”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ferrosud: l’azienda precisa “nessun presidio”

In merito al servizio mandato in onda ieri sulla protesta dei dipendenti Ferrosud e del sindacato USB, tramite una nota alla nostra redazione, l’azienda Ferrosud S.p.a. precisa che non vi è stato alcun “presidio” da parte dell’USB presso lo stabilimento (continua la lettura)

Archiviato con:         

A.Mittal: sciopero Usb a Taranto, presidio a oltranza questo articolo contiene video

Presidio a oltranza davanti agli stabilimenti Ex Ilva: i dipendenti di ArcelorMittal chiedono al Governo di mandare via il gruppo franco indiano dalla città. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

ArcelorMittal, Usb annuncia: “Sciopero e presidio a oltranza a partire dal 20 luglio”

Francesco Rizzo, coordinatore provinciale dell'Usb: “Fuori Mittal, dentro i commissari e discussione sul futuro. I quasi 2 miliardi li deve gestire la città, non il gruppo franco-indiano” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrosud Spa. I lavoratori hanno scelto USB

"L'Azienda, colpita da anni di malagestione, necessita di un rilancio che ne valorizzi le professionalità e la faccia diventare nuovamente il fiore all’occhiello del Mezzogiorno", così in una nota l'Unione Sindacale di Base (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Forestazione. Mobilitazione USB in Regione Basilicata questo articolo contiene video

Il diritto degli addetti ad essere considerati come lavoratori stagionali secondo gli accordi 2015 e chiarezza nelle procedure di inquadramento. (continua la lettura)

Archiviato con: