Sindacati sottolineano urgenza di risposte e organizzano azioni di protesta dopo incontro inconcludente con la direzione (continua la lettura)
Allertati Spesal e vigili ecologici del Comune (continua la lettura)
Un'azione di protesta è prevista per il 10 luglio prossimo a Melfi (Potenza), quando i sindacati Fim, Fiom e Uilm hanno indetto uno sciopero di quattro ore. (continua la lettura)
La transizione alla mobilità elettrica e digitale è al centro dell'attenzione: chiesta accelerazione degli investimenti (continua la lettura)
Sindacati metalmeccanici chiedono risposte concrete e accelerazione degli investimenti per il futuro dell'automotive (continua la lettura)
Durante l'incontro, l'azienda ha fornito dettagli in merito al numero del personale collocato in cassa, che è sceso da 2200 a 1850 nel periodo che va dal 24 al 30 aprile. (continua la lettura)
Nella relazione del segretario regionale Lomio, la situazione industriale lucana a partire da Stellantis e del suo Indotto (continua la lettura)
All'assemblea hanno preso parte anche i segretari nazionali Bombardieri e Palombella (continua la lettura)
Uilm confermato sindacato di riferimento nella vertenza ex Ilva. Il segretario Rocco Palombella commenta: “Noi da 30 anni al fianco dei lavoratori nonostante le difficolta'” (continua la lettura)
Palombella (Uilm): “Fase complicata, si annunciano investimenti ma non modalità di intervento” (continua la lettura)