Un momento di confronto a più voci organizzato a 70 anni dalla Fondazione del Borgo La Martella che durante il 2023 sarà protagonista di importanti iniziative (continua la lettura)
Anche nel giardino della scuola "Manzi" il progetto "Un albero per il futuro" (continua la lettura)
Una piccola biblioteca a disposizione di tutti con l'obiettivo di diffondere la lettura e la cultura, attraverso la condivisione. (continua la lettura)
Domenica 16 ottobre alle ore 18.30, alcuni amici del Borgo La Martella si esibiranno tra le file dell’Orchestra IncrescenDO, nella prestigiosa Sala Giuseppe Verdi del Conservatorio di Milano (continua la lettura)
Appuntamento in Piazza Montegrappa, Borgo La Martella il 17 Settembre alle ore 20.30 (continua la lettura)
Il Sindaco Bennardi: Con il primo intervento si utilizzerà un’area adiacente il campo di calcio attraverso un nuovo impianto polivalente outdoor che ospiterà campi di pallacanestro/pallavolo, tennis, paddle. Il secondo mira a riqualificare l'area di pertinenza del campo in (continua la lettura)
A La Martella la sigla dell'intesa per promuovere attività e progetti nel borgo, esempio residenziale dell'impegno di Olivetti per l'edilizia sociale (continua la lettura)
L’evento si inserisce all’interno di un più vasto programma di appuntamenti in vista del 70esimo compleanno del borgo che si festeggerà il 17 Maggio 2023 (continua la lettura)
La ragazza era alla guida di una Yaris. Il mezzo si è scontrato con una Renault Capture. Tre i feriti di cui uno in prognosi riservata (continua la lettura)
Sono passati esattamente 70 anni dalla Legge Speciale per i Sassi di Matera voluta dall'allora capo del governo De Gasperi. Il provvedimento avviò il percorso di risanamento degli antichi rioni e il trasferimento dei residenti nei nuovi quartieri. La nascita (continua la lettura)