Rigenerazioni creative: approvato e finanziato il progetto “Verde incontro” per dare vita a un’area boschiva nel quartiere San Paolo. (continua la lettura)
Presentate due nuove sale di Emodinamica, con due angiografi digitali 3D di ultima generazione, allestite all’interno di una sezione del quartiere operatorio, interessato da lavori di ristrutturazione e ammodernamento che saranno a breve ultimati. (continua la lettura)
Nel novembre scorso furono tratti in arresto altri tre soggetti. (continua la lettura)
Ad esibirsi una band inedita formata da diversi esponenti della task force regionale per l'emergenza coronavirus. (continua la lettura)
In occasione della Giornata mondiale del Donatore, l'Associazione "Donatorinati" della Polizia di Stato ha organizzato una donazione straordinaria di sangue su tutto il territorio nazionale. A Bari, gli agenti sono stati accompagnati nel Centro Trasfusionale dell'Ospedale “San Paolo” dal questore, (continua la lettura)
Ambienti e percorsi in sicurezza per limitare al minimo la circolazione dei pazienti e i rischi di contagio in ospedale. (continua la lettura)
I due infermieri hanno subito aggressioni verbali e fisiche da parte di un ragazzo. Lo fa sapere l'Asl Bari che esprime "solidarietà agli operatori e stigmatizza il grave episodio accaduto" (continua la lettura)
Gli arresti rappresentano la prosecuzione di un'attività di indagine che già a settembre scorso aveva portato all'arresto, sempre per estorsione, di altri 4 soggetti (continua la lettura)
Le indagini sono state avviate nei mesi scorsi, dopo una segnalazione anonima, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Paolo, sotto il coordinamento della Dda, evidenziando estorsioni compiute anche in pieno giorno con modalità mafiosa (continua la lettura)
Nel quartiere San Paolo di Bari, sequestrate circa 5 chilogrammi di sigarette di contrabbando. L'operazione è stata conclusa dalla Guardia di Finanza di Bari (continua la lettura)