Nel carcere di Bari entra il teatro come mezzo di riscatto per i detenuti. Oggi la presentazione del progetto nella casa circondariale (continua la lettura)
La Polizia di Stato smaschera un'organizzazione interna che permetteva ai detenuti di comunicare con l'esterno (continua la lettura)
Sono stati i detenuti delle carceri di Opera Milano e di Castelfranco Emilia nel modenese a preparare le 35mila ostie che verranno distribuite durante le celebrazioni del XXVII Congresso Eucaristico Nazionale, in programma a Matera dal 22 al 25 settembre. (continua la lettura)
I detenuti del carcere di Bari possono ora contare su un ambulatorio dedicato alle patologie neurologiche. Una iniziativa dell’Asl Ba che si inserisce nel più ampio progetto sperimentale “Brainspace”. (continua la lettura)
Un'iniziativa inserita nel programma promosso dall'associazione Ergghiò e F052 (continua la lettura)
La richiesta da parte del sindacato alla Asl di Taranto (continua la lettura)
Piero Rossi al Forum Mediterraneo in Sanità: "L'emergenza Covid ha portato a una sostanziale dismissione dell'assistenza nell'ultimo anno". (continua la lettura)
Forza Italia polemizza sul reddito di cittadinanza ai 30 detenuti nel carcere di Foggia. D'Attis: "Siamo certi che chi sta in galera gradirà il versamento mensile". (continua la lettura)
Avrebbero estorto denaro a un detenuto nel carcere di Brindisi: accusati di tentata estorsione tre carcerati tra la Puglia e la Basilicata (continua la lettura)
In 72 fuggirono dal penitenziario foggiano durante la pandemia. (continua la lettura)