Articoli con argomento: ‘conferenza dei sindaci’

I sindaci del Materano formano un Comitato di crisi per la sanità

La decisione è stata presa al termine dell’ottava Conferenza dei sindaci, svoltasi presso il municipio di Matera. Il Comitato è composto dai sindaci Domenico Bennardi, Domenico Albano, Paolo Paradiso, Nicola Morea, Enrico Bianco e Vincenzo Zito. (continua la lettura)

Conferenza dei sindaci del Materano: in agenda la crisi del sistema sanitario provinciale

La sala Giunta del municipio di Matera ospiterà domani, 6 giugno, alle 11.30, l'ottava conferenza dei sindaci del Materano. La convocazione, aperta anche ai giornalisti, ha come principale punto all'ordine del giorno la grave crisi che attanaglia il sistema sanitario (continua la lettura)

Agitazione tra i precari dei servizi sociali in Vulture Alto Bradano

Sindacati in lotta per la stabilizzazione dei lavoratori del Pon Inclusione (continua la lettura)

Sindaco Bennardi risponde all’Assessore regionale Fanelli: criticità sanitarie irrisolte da anni

La sanità della provincia di Matera in sofferenza, i sindaci chiedono un cambio di rotta concreto e immediato (continua la lettura)

Dai Sindaci del Vulture Alto Bradano, passo avanti verso la stabilizzazione dei lavoratori dei servizi sociali

 Incontro della Conferenza dei Sindaci sancisce l'inizio delle procedure per l'assunzione del personale dei servizi assistenziali. Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl hanno espresso soddisfazione per questa decisione (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sanità, a Matera la Conferenza dei Sindaci ASM

La Conferenza dei Sindaci dell'ASM si riunirà oggi nella sala giunta del palazzo municipale di Matera per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno: il Piano Sanitario Regionale e lo Stato dell'arte sui percorsi di accreditamento delle strutture sanitarie private. (continua la lettura)

Ospedale di Matera: i sindaci ASM chiedono di sospendere la riforma regionale

Ospedale Madonna delle Grazie - Matera

La Conferenza dei sindaci ha chiesto ufficialmente di sospendere gli effetti della delibera dell’Azienda Sanitaria del Materano del 23 novembre scorso, che determina di fatto la soppressione delle Unità operative complesse di Geriatria, Chirurgia vascolare e Chirurgia plastica dell’Ospedale “Madonna (continua la lettura)