Articoli con argomento: ‘Ospedale “Madonna delle Grazie”’

Supereroi all’ospedale di Matera: una giornata speciale per i bambini

Batman e Joker portano sorrisi e doni ai piccoli pazienti del Madonna delle Grazie (continua la lettura)

Quattro vite salvate grazie al prelievo multiorgano all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Un prelievo multiorgano, eseguito a Matera da una donatrice calabrese, ha permesso di salvare quattro vite. Il delicato intervento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse equipe e al coordinamento della Rete Trapianti. (continua la lettura)

Intervento d’urgenza a Matera salva vita di paziente con grave infezione

Un paziente affetto da un grave ascesso laringeo è stato salvato grazie a un intervento d'urgenza effettuato dall’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. (continua la lettura)

Cade dal Ponte Tibetano di Matera: turista portoghese ricoverato

Un turista portoghese è caduto dal ponte tibetano a Matera, riportando un trauma cranico. Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal 118, è stato trasportato all'Ospedale Madonna delle Grazie. (continua la lettura)

Iniziativa solidale dei “Custodi Biancazzurri” a Matera

L'Associazione Custodi Biancazzurri, in collaborazione con la Curva Sud e il portale Matera Calcio Story, porterà doni ai bambini del reparto di Pediatria dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera il 21 dicembre. (continua la lettura)

Riapertura del bar dell’Ospedale Madonna delle Grazie a Matera: pubblicato avviso di gara

L'Azienda Sanitaria Locale di Matera ha emesso un avviso pubblico per la gestione del bar dell'Ospedale Madonna delle Grazie, attualmente non in esercizio. Il contratto avrà durata quinquennale, rinnovabile per altri quattro anni. (continua la lettura)

Persiste la chiusura dello sportello CUP a Matera: sollecito di Alba per la riapertura

Il capogruppo PD Carmine Alba sollecita il Direttore Generale Friolo a intervenire sulla situazione di stallo (continua la lettura)

Ripristino del sistema eliminacode all’Ospedale di Matera

L'ASM interviene sui disguidi tecnici al Cup, normalità prevista da venerdì 10 novembre (continua la lettura)

ASM Matera: corso di formazione su emergenze ostetriche attira 200 professionisti

Lezioni, dibattiti e simulazioni: un aggiornamento completo su gestione del rischio clinico in ostetricia (continua la lettura)

Corso di aggiornamento su emergenze in ostetricia a Matera

L'iniziativa formativa presso l'Ospedale Madonna delle Grazie punta a migliorare l'assistenza materno-fetale e ridurre le complicazioni attraverso una formazione multidisciplinare (continua la lettura)