Articoli con argomento: ‘Rapolla’

A Rapolla un 35enne è stato arrestato per violenza sessuale su minori e atti osceni in luogo pubblico

L'uomo, in stato di ubriachezza, avrebbe molestato in poche ore diversi minorenni. Al momento dell'arresto ha rischiato di essere aggredito da numerosi genitori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio a Rapolla: interrogatorio di garanzia di Acucella

E' in carcere con l'accusa di aver ucciso Pasquale Grosso che nel 2003 aveva assassinato lo zio dell'uomo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Omicidio nel Potentino: a Rapolla ucciso un pregiudicato

Sull'omicidio, avvenuto nel centro storico indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Potenza. Secondo quanto si è appreso, un uomo, che sarebbe coinvolto è stato già ascoltato dai militari. Nel 2003 la vittima fu condannata a 22 anni di reclusione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Rapolla nel potentino, tre ragazzi avevano allestito una piantagione di marijuana in casa

Arrestati tre ragazzi di 19, 21 e 27 anni che all'interno di un appartamento in pieno centro avevano allestito due sofisticate serre con tanto di impianto di illuminazione a led adeguato alle varie fasi di vita delle ben 105 piante, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapolla (PZ): deteneva illegalmente armi e munizionamento. Arrestato dai Carabinieri

Le armi, una rivoltella e una pistola a salve artigianalmente trasformata in un'arma vera e propria, sono state rinvenute all'interno del garage di un 32enne di Rapolla, tratto in arresto dai militari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità. Protocollo “Mille occhi sulle città” coinvolge 16 centri potentini questo articolo contiene video

Sottoscritto in Prefettura a Potenza, prevederà azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni illegali con ausilio di volontari e forze dell'ordine, inoltre, impianti di videosorveglianza per le esigenze straordinarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                         

Santarsiero scrive a Renzi: sconfitte nei capoluoghi lucani dovute a pezzi significativi dello stesso PD

Il consigliere regionale, (candidato alla guida della segreteria lucana) ha ricordato che la stessa situazione delle precedenti consultazioni di Matera e Potenza si è ripetuta in tanti altri comuni lucani. Per questo ha chiesto di annullare tutti i provvedimenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melfi (Pz) accoglie il nuovo vescovo Fanelli: “Vicino agli ultimi e alla mancanza di lavoro” questo articolo contiene video

"Un vescovo minuto per una grande comunità". Messaggio d'esordio di Monsignor Ciro Fanelli, nuovo vescovo di Melfi - Rapolla - Venosa. Già vicario generale nella Diocesi pugliese di Lucera - Troia, è stato accolto dalla comunità e dalle istituzioni regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Droga: spaccio nel Melfese, rinviate a giudizio 38 persone

L'inchiesta (sullo spaccio di droga nell'area del Vulture-Melfese, che il 31 marzo 2015 portò a 29 ordinanze di custodia cautelare, di cui nove in carcere) ha scoperchiato una complessa rete di acquisto e spaccio della droga, anche utilizzando minori come (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Povertà, terzo rapporto Caritas Melfi – Rapolla – Venosa questo articolo contiene video

Povertà nel Vulture. Analisi e proposte dal terzo rapporto della Caritas Diocesana lucana di Melfi - Rapolla - Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con: