Articoli con argomento: ‘Medici’

Puglia, assemblee Fimmg in tutte le province: i camici bianchi chiedono il potenziamento della medicina generale regionale questo articolo contiene video

Sotto accusa carichi di lavoro troppo gravosi, carenza di personale e burocrazia asfissiante (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, Formazione. Fanelli: “Altri 6 medici ottengono l’idoneità”

La Giunta regionale ha approvato la presa d’atto del verbale degli esami finali seconda sessione straordinaria del Corso triennale 2018-2021 di Formazione Specifica in Medicina Generale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, Fimmg convoca l’Assemblea provinciale in tutte le province della regione: “Servono più medici e sicurezza e meno burocrazia”

Il segretario Fimmg Puglia, Monopoli: "Una burocrazia asfissiante con l'introduzione continua di nuove incombenze, attraverso processi informatici inefficienti e una miriade di processi burocratici richiesti in modo assolutamente difforme e incomprensibile dalle singole Asl" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sanità, sindacati medici Puglia: “Troppe aggressioni, ora basta”

Registrate tre aggressioni a medici in Puglia negli ultimi giorni. Per questo i sindacati hanno indirizzato una nota comune alle istituzioni per chiedere un intervento immediato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Medici no-vax, braccio di ferro tra Puglia e Governo questo articolo contiene video

Botta e risposta tra Marcello Gemmato e Michele Emiliano. Il sottosegretario: "Impugneremo la legge pugliese". Il governatore: "Inadeguato, dovrebbe dimettersi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Medici no-vax, Amati: “La legge pugliese non è in conflitto con le norme nazionali” questo articolo contiene video

Amati: “Diversamente da come sostiene il sottosegretario Marcello Gemmato, la legge pugliese sull’obbligo vaccinale per Covid è valida e non può essere impugnata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stop all’obbligo vaccinale, in Puglia in vigore legge regionale. “Medici non vaccinati restano sospesi”

Nessun conflitto con il decreto del Governo, ma in Puglia i medici non vaccinati restano sospesi. È la linea della Regione in riferimento allo stop all'obbligo vaccinale in vigore da ieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità: Asm, sette assunzioni a tempo determinato

L'iniziativa si inserisce nel più ampio piano di potenziamento aziendale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, Asm: bandito avviso pubblico per reclutamento di personale medico, anche in pensione

Un provvedimento amministrativo straordinario per sopperire all'attuale domanda sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carenza di medici in Puglia, Aiop: 5 anni senza numero chiuso e specializzazioni anche nel privato questo articolo contiene video

L'Associazione Italiana Ospedalità Privata in Puglia lancia l'allarme. Il Presidente Potito Salatto spiega che il problema è nazionale e va affrontato con un provvedimento che ridisegni i criteri di accesso alla facoltà di medicina.  (continua la lettura)

Archiviato con: