Articoli con argomento: ‘Medici’

Emergenza Covid-19, Polese: “Bene Governo su scudo penale per i vaccinatori. Legge di buon senso”

Il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata: "Il tema dello scudo per i vaccinatori, in verità, è solo uno degli aspetti del complesso tema della responsabilità penale del medico, già difficile da regolare in tempi normali" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aor Potenza, Spera: Al San Carlo un graffito per ricordare la stagione pandemica

Spera: "Ricordarsi di chi ha lavorato per contenere e superare il Covid è un elemento che accompagna, dà forza e che fa capire che i passi compiuti sono nella direzione giusta" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Migranti: aggredita equipe medica in insediamento Foggiano

Ad agire nigeriano armato di coltello e spranga, nessun ferito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccini, a Bari medici di medicina generale in prima fila questo articolo contiene video

La campagna di vaccinazione in Puglia passa anche dagli studi dei medici di medicina generale. “Abbiamo poche dosi, potremmo fare di più”: le parole di un medico di Bari che ha aperto le porte del suo studio per vaccinare i (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vaccino Covid dal medico di base nel Potentino: “Pronti a completare in poco tempo” questo articolo contiene video

Intervista ad Antonio Santangelo, segretario della Federazione Medici di Famiglia Basilicata: dal 19 aprile, settanta le dosi destinate ad ognuno dei 150 medici lucani aderenti per vaccinare con AstraZeneca gli assisiti dai 70 ai 79 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vaccini anti-Covid in Puglia: via libera alla somministrazione da dentisti, pediatri e specialisti

Vaccini anti-Covid in Puglia: via libera alla somministrazione da dentisti, pediatri e specialisti. Al momento oltre 31 mila pugliesi (tra i 79 e 78 anni) hanno prenotato la loro dose. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ordine dei Medici: la burocrazia sottrae tempo alle cure questo articolo contiene video

I medici di famiglia protestano sulla gestione Covid: serve alleggerire la macchina burocratica per garantire adeguata assistenza a tutti i malati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavalle (USSMO): solidarietà ai medici di famiglia. La burocrazia toglie tempo di cura

"Un eccesso di burocrazia distoglie il medico dal tempo di cura nei confronti dei pazienti. Se questo è grave in tempi ordinari lo è ancora di più in tempi di emergenza pandemica.” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini Puglia, i medici denunciano disorganizzazione: “Non faremo somministrazioni a domicilio senza personale di supporto” questo articolo contiene video

Pazienza: "Siamo stanchi di ripeterlo, siamo a disposizione ma solo con le adeguate misure di sicurezza" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Non siamo noi medici a essere polemici sui tamponi, ma la sanità pubblica a non prendere seriamente la pandemia” questo articolo contiene video

I medici pugliesi aderenti allo SMI rincarano la dose sulla querelle con la Regione sul tema dei tamponi (continua la lettura)

Archiviato con: