Cinque schemi di avvisi pubblici relativi alle Misure 10, 11, 12 e 13 del Programma di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020 della Regione Basilicata sono stati approvati dalla giunta regionale su proposta dell'assessore all'agricoltura Francesco Fanelli. (continua la lettura)
I fondi saranno utilizzati per investimenti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio (continua la lettura)
“Un enorme lavoro - commenta il direttore del dipartimento Turismo e Cultura di Regione Puglia Aldo Patruno - che dà il senso di quanto i dipendenti regionali si siano immedesimati nella condizione di enorme difficoltà degli operatori privati dei comparti (continua la lettura)
Nuovi fondi stanziati dalla Regione Basilicata per l'erogazione, attraverso Sviluppo Basilicata, di piccoli prestiti alle imprese. (continua la lettura)
Dalla Regione Puglia arriveranno fondi per risarcire i ristoratori danneggiati dalle chiusure imposte dal ritorno in zona arancione di 20 Comuni nelle province di Foggia e Bat, più Altamura e Gravina. (continua la lettura)
La Giunta Regionale ha approvato una delibera per una spesa di 800 mila euro. La nuova delibera si aggiunge alla precedente di introduzione dell’Avviso Pubblico che prevedeva una spesa di 1 milione 800 mila euro e che ha consentito l’erogazione (continua la lettura)
Coordinamento genitori attivi: "Bene investimenti, ma bisogna tornare in presenza". (continua la lettura)
ia libera della Commissione europea alla modifica di quattro programmi operativi in Italia per un totale di 233,6 milioni di euro a favore di Basilicata, Lazio, Molise, e del programma operativo nazionale Città metropolitane. (continua la lettura)
Di Maio ad Andria: "Voi avete agricoltura, turismo, artigianato, tecnologie, agroalimentare, ma quante delle vostre aziende sono messe in grado di andare sui mercati di tutto il mondo a far conoscere le cose eccezionali che fanno?" (continua la lettura)
La ASL Bari ha concluso le verifiche di ammissibilità sul 90% delle domande pervenute per erogare il contributo straordinario Covid19. Nei prossimi giorni la liquidazione delle prime istanze accolte. (continua la lettura)