Articoli con argomento: ‘Fp Cgil’

Criticità personale Asm, Fp Cgil Matera: Regione convochi tavolo di confronto con organizzazioni sindacali

Il sindacato: "Al personale della sanità non possono essere chiesti sempre e solo sacrifici ma gli si deve il rispetto degli impegni e degli accordi sottoscritti e l’applicazione di tutti gli istituti del Contratto Nazionale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stabilizzazione LSU, Fp Cgil: In Basilicata 177 in attesa nonostante l’impegno del governo

"Non solo un atto di giustizia" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Arpab ed ex Agrobios. Fp Cgil: basta strumentalizzazioni

"Si convochino due tavoli differenti perché diversi sono i contratti collettivi nazionali di riferimento" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, diritti educativi e formativi dei bambini: nota della Cgil

Il sindacato pur associandosi al giudizio negativo sull’approvazione da parte del Consiglio comunale di Matera dell’emendamento di riduzione delle risorse destinate ai servizi di mensa scolastica e agli asili nido per le prossime annualità, ritengono che le prese di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FP Cgil alla Regione Basilicata: “Riorganizzare gli uffici e assegnare le nuove posizioni organizzative”

I provvedimenti adottati dal governo regionale per un nuovo ordinamento amministrativo anziché riordinare stanno generando grande confusione e disorientamento. I sindacati Fp Cgil e Uil Fpl confermano il loro parere negativo su questi provvedimenti che portano pericolosamente l’amministrazione regionale a (continua la lettura)

Archiviato con:         

FP-Cgil: “Piano organizztivo ARPAB adottato senza confronto sindacale, un’occasione persa”

"L’ARPAB ha adottato in questi giorni il Piano Organizzativo per il lavoro agile, un documento programmatico per consentire al 60% del personale la scelta della modalità lavorativa agile, in mancanza, solo il 30% dei dipendenti potranno richiederlo. Non possiamo che (continua la lettura)

Archiviato con:         

FP-Cgil: “Bene l’apertura di un nuovo SPDC a Villa d’Agri, ora si investa nella sanità territoriale”

L’apertura del nuovo SPDC di Villa D’agri segna un positivo spiraglio di rinnovata attenzione verso la Salute Mentale da parte dell’assessorato alla Sanità e dell’azienda sanitaria di Potenza. Se è vero che l’insieme dei servizi di salute mentale vive una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, sotto pressione gli ospedali di Matera e Potenza. FP CGIL Potenza: “Bisogna intervenire tempestivamente”

I nosocomi dei due capoluoghi devono essere riservati ai casi covid più acuti o in via di evoluzione. Il livello di pressione sui Pronto Soccorso, con i pazienti costretti alle lunghe attese cui stiamo assistendo in questi ultimi giorni, è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fp Cgil e Spi Cgil: servono interventi mirati per le case di riposo in Basilicata prima che sia troppo tardi

spi cgil

"Alcune di queste RSA, è il caso di Marsicovetere - si legge nella nota - operavano nell’irregolarità, ospitando più persone di quante ne erano autorizzate e addirittura non autosufficienti pur non avendo né mezzi né personale adeguato. A chi spettano i (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità Privata: firmato il rinnovo del contratto dopo 14 anni questo articolo contiene video

Giuseppe Melissano, segretario generale della Fp Cisl Puglia: “Risultato importante. Ora ci aspettiamo il rinnovo dei contratti delle RSA”. (continua la lettura)

Archiviato con: