Articoli con argomento: ‘Infermieri’

Ospedale della Murgia: disposta dalla Asl di Bari assunzione di 12 infermieri questo articolo contiene video

Il nuovo personale rinforzerà L'Utic dell'ospedale “Perinei” e permetterà l'inizio delle attività dell'Emodinamica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Martina Franca, picchia infermiere pronto soccorso: arrestato nel tarantino questo articolo contiene video

Pretendeva ulteriori cure per un familiare che aveva accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Martina Franca. Per questo un 50enne di Statte è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri con l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata internazionale infermieri, Presidente Ordine Puglia: “Ruolo rilevante nella pandemia”

In Italia circa 12mila infermieri sono stati contagiati dal coronavirus. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aggrediti due infermieri dell’ospedale San Paolo a Bari

I due infermieri hanno subito aggressioni verbali e fisiche da parte di un ragazzo. Lo fa sapere l'Asl Bari che esprime "solidarietà agli operatori e stigmatizza il grave episodio accaduto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, FIALS pronta all’azione legale per demansionamento infermieri “San Carlo” questo articolo contiene video

Assemblea del personale Infermieristico presso l’Azienda Ospedaliera per denunciare le condizioni di lavoro in cui vertono i circa 800 infermieri specializzati che operano tra il nosocomio potentino e i diversi presidi in regione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Concorso infermieri Puglia, Usppi: “Sciopero a settembre” questo articolo contiene video

Gli infermieri precari scenderanno in piazza il 24 settembre, dinanzi alla presidenza della Giunta Regionale e il 25 dinanzi alla direzione generale della Asl di Bari, per chiedere con forza la stabilizzazione di tutti i precari della Asl della Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, la Puglia raggiunge ottimi risultati sugli adempimenti Lea questo articolo contiene video

Il presidente Emiliano ha poi annunciato che si terrà in Puglia, entro il 31 dicembre del 2019 il concorso unico per infermieri", con "una sola graduatoria regionale", triennale (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’ASM di Matera ha approvato la graduatoria per l’assunzione di 5 infermieri a Stigliano

All'avviso pubblico avevano risposto in 900, ai colloqui si sono presentati in 102 tra i quali i 5 che saranno contrattualizzati - a tempo determinato - nei prossimi giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Concorso infermieri Ospedale San Carlo di Potenza, delusione per 176 infermieri esclusi questo articolo contiene video

Dopo le numerose incongruenze e viste le tempistiche, i 176 esclusi chiedono la nomina di una nuova commissione esterna, che riveda e valuti gli elaborati prodotti, sia per l’interesse dei candidati, che per l’autotutela aziendale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, Giornata internazionale dell’Infermiere: in Piazza del Ferrarese gli infermieri incontrano i cittadini questo articolo contiene video

Le proiezioni per il futuro evidenziano infatti che almeno il 30 per cento del personale infermieristico uscirà dal mondo del lavoro, in seguito al provvedimento Quota 100, con importanti ripercussioni nella sanità. (continua la lettura)

Archiviato con: