Articoli con argomento: ‘Commissario’

PD Basilicata, fitta serie di incontri per il neo commissario Gianni Dal Moro questo articolo contiene video

Il neo commissario del PD lucano guarda alle amministrative di Ottobre da preparare guardando ad una ampia coalizione: "sarò soddisfatto se al termine del mio mandato si sarà realizzato un nuovo partito comunità, dopo aver rinnovato le classi dirigenti" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Basilicata, giunta nomina Fiengo commissario liquidatore Consorzio Asi-Potenza

Cupparo: recuperiamo il tempo perduto, non per colpa della politica, purtroppo nel percorso individuato per programmare nuove politiche industriali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arresto sindaco Foggia: prefetto nomina commissario

E' l'ex prefetta di Bari Marilisa Magno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Foggia, arresto del sindaco: presto la nomina di un commissario questo articolo contiene video

E verrà sciolto il Consiglio: sono gli ultimi atti del prefetto Raffaele Grassi che lascia: “Gli episodi accaduti negli ultimi giorni debbano far riflettere la comunità locale” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Consorzio Asi Potenza. Regione, a breve nuovo commissario liquidatore

"L'obiettivo della Giunta è trovare una soluzione definitiva a una situazione di forti e consolidate criticità che si protrae da 40 anni" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini, riunione Governo – Enti locali per ottimizzare e uniformare la campagna questo articolo contiene video

Il commissario Francesco Figliuolo, ha spiegato che i punti vaccinali vanno incrementati usando ogni possibilità: siti produttivi, asset protezione civile e forze armate. Il commissariato all'emergenza si farà carico di aumentare i centri vaccinali e dei rinforzi sanitari e organizzativi: (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità. San Carlo: ripartenza su relazioni umane per assicurare prestazioni questo articolo contiene video

Ripartire dai rapporti del tessuto umano per assicurare prestazioni ai cittadini. E' il primo obiettivo di Giuseppe Spera, già per 15 anni all'interno dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza e tornato in veste di Commissario straordinario. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giuseppe Spera nominato commissario dell’Ao San Carlo di Potenza

La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell'assessore alla Sanità, Rocco Leone, ha nominato Commissario straordinario del San Carlo l’ing. Giuseppe Spera. La nomina si è resa necessaria all'indomani della sentenza del tribunale amministrativo regionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Racket e usura. In Basilicata “fenomeno in trasformazione, preoccupa calo denunce”

E' quanto dichiarato, nel corso della riunione d'insediamento, dal nuovo Commissario regionale Antiracket e Antiusura di Basilicata, Luigi Gay. L'ex Procuratore della Repubblica di Potenza, di recente in pensione, succede al settennato di Egidio Basile. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Muro Lucano. Sospeso il consiglio comunale e avviata la procedura di scioglimento

La decisione è stata presa dopo le dimissioni contestuali di cinque consiglieri. Il prefetto ha anche nominato per la provvisoria amministrazione del Comune, "con i poteri spettanti anche al consiglio comunale", il viceprefetto Francesco Mauceri. (continua la lettura)

Archiviato con: