Articoli con argomento: ‘Metapontino’

Turismo, al Metapontino fondi per l’accessibilità dei disabili questo articolo contiene video

Turismo, al Metapontino fondi per l'accessibilità dei disabili, progetto della Regione Basilicata da oltre un milione per la costa balneare (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Disposta la scorta per una PM antimafia in Basilicata dopo le minacce ricevute questo articolo contiene video

Il Viminale ha disposto un servizio di scorta dopo una serie di minacce arrivate nelle scorse settimane all'indirizzo della Pm della DDA di Potenza Anna Gloria Piccininni titolare dell'inchiesta sull'esistenza di organizzazioni mafiose nel Metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Assoturismo Confesercenti Matera, Genco traccia un primo bilancio della stagione estiva

Il Presidente di Assoturismo Confesercenti analizza l’andamento nel Metapontino: "manca il turismo pendolare e le cause sono da ricercarsi nell’inflazione galoppante e negli aumenti spropositati del prezzo dei carburanti che hanno di fatto frenato le spese delle famiglie". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, Sanità: dal 16 luglio guardia medica nel Metapontino

Fino al 28 agosto. Dalle ore 9 alle 18 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Clan mafioso nel Materano: 19 misure cautelari per traffico di droga questo articolo contiene video

Spicca anche l'impiego di un pusher di 11 anni nella rete di spaccio di droga operante nel Materano con diramazioni in Puglia e Lazio. A smantellarla una indagine della DDA di Potenza: 17 persone arrestate dai Carabinieri. Alle persone coinvolte (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mafia, traffico di droga nel Metapontino, 19 misure cautelari

I Provvedimenti emessi dal gip di Potenza su richiesta della Dda del capoluogo lucano che coordina le indagini: "Il sodalizio criminale individuato è operante nella zona del Metapontino, principalmente nei comuni di Scanzano Jonico, Bernalda e Marconia di Pisticci". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Metapontino, riparte iter per interventi di promozione turistica

L’Assessore Latronico riunisce il tavolo tecnico per riavviare la procedura negoziata dopo una battuta di arresto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Palazzo San Gervasio, Cgil: criticità al centro di accoglienza questo articolo contiene video

Torna il sindacato di strada della FLAI CGIL: visita il centro appena aperto a Palazzo San Gervasio, ma non mancano le criticità. Problemi di accoglienza anche nel metapontino (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavoratori in nero nel Metapontino, Esposito (Cgil): Regione apra i centri di accoglienza, indispensabili per contrasto caporalato

In sette settimane scovati 63 lavoratori in nero, di cui 38 migranti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, dalla Regione un avviso per accoglienza e integrazione dei lavoratori stranieri vittime di sfruttamento in agricoltura

Indetto nell’ambito dei progetti Su.Pr.Eme. ITALIA e P.I.U.Su.Pr.Eme., è rivolto ai soggetti del Terzo settore e riguarda le aree dell'Alto Bradano e del Metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con: